venerdì 25 ottobre 2013

Natale 2013 Chanel...Nuit Infinie

Ogni anno a Natale mi riprometto di non cadere nella trappola, ripeto a me stessa che trucchi ne ho talmente tanti che neanche tre generazioni di eredi dopo di me potranno mai consumarli tutti e quindi NON MI SERVE NULLA.
Ripeterlo come un mantra non serve quando poi vedo luccicare i colori dell'oro con tutte quelle meravigliose pagliuzze riflettenti tipiche dei trucchi natalizi.





Quest'anno poi so già che mai e poi mai potrò fare a meno di prendere almeno un pezzo della collezione Chanel overo la palettina da cinque colori, normalmente destinata al mercato asiatico ed americano e mai giunta qui in Italia, almeno che io ricordi. quindi: DEVE ESSERE MIA.


come non adorarla anche se ancora non l'ho vista dal vivo?

i colori sono
- Soft Beige, beige opaco;
- Metallic Beige, beige metallizzato;
- Bronze Khaki, oro tendente al verde;
- Bronze Brown bronzo intenso;
- Dark Matte Purple, prugna scuro.
INDISPENSABILI a mio modesto parere.... il costo onestamente non lo so ancora ma conoscendo il marchio costerà sicuramente intorno ai 60 euro.


 La collezione è poi composta da pezzi, diciamo, storici della casa cosmetica proposti in colorazioni natalizie ed in edizione limitata.
Degni di nota i due colori, appunto in limited edition, dell'ormai famosissimo ombretto in crema Illusion d'ombre nelle due varianti Initiation, un oro platino e Fatal un prugna dai riflessi argentati.

Assoluta novità è invece il mascara Chanel Nuit Infinie Mascara Gel Irisé (Sparkling Mascara Top Coat), non è un mascara nel senso tradizionale del termine, ma un top coat e va quindi applicato sopra il proprio mascara  per impreziosire lo sguardo con riflessi color bronzo platino.
Questo mascara non è una esclusiva chanel per questo natale, ma viene proposto anche da altre case cosmetiche proprio nelle collezioni natalizie e anche in colori abbastanza audaci, ve ne parlerò presto. :) 

Non poteca mancara il classico Blush chanel in una colorazione nuova, un rosa molto delicato, da provare.
Chanel Nuit Infinie Joues Contraste Powder Blush

E come sempre immancabile la Chanel Nuit Infinie Poudre Universelle Libre,  cipria in polvere colorazione MOONLIGHT, una finissima e luminosa, quest'anno a differenza degli altri ani si tratta di una colorazione  delicata, colore pescato naturale, luminoso ma non luccicante come negli anni passati. Personalmente preferisco le vecchie luccicanti, ma io amo tutto ciò che luccica e quindi non faccio testo.... :D




Per concludere gli splendidi e cremosissimi rossetti Chanel nuit infinie Rouge Allure
 - Chanel nuit infinie Rouge Allure Radieuse, rosa fresco finish mat;
- Chanel nuit infinie Rouge Allure Indecise, beige leggermente rosato, finish shimmer; 
- Chanel nuit infinie Rouge Allure Farouche, marrone cioccolato  finish shimmer;




e due  Chanel nuit infinie Rouge Allure Velvet, rossetti mat ma luminosi nelle due colorazioni
- Chanel nuit infinie Rouge Allure Velvet La Precieuse, rosso vivo,olto acceso;
- Chanel nuit infinie Rouge Allure Velvet La Desiree, rosso Borgogna scuro;

Io non vedo l'ora di comprare la palette e i due illusion d'ombre....per gli altri pezzi non saprei, aspetterò di vederli dal vivo. :)

Nessun commento:

Posta un commento