giovedì 26 giugno 2014

Arrivati in Italia presso gli store MAC!

eccoli, finalmente!!!!

Io adoro i pigmenti Mac e ancora di più adoro i glitter, anche solo da guardare e collezionare perchè li uso davvero poco ma appena vedo una cosa sberluccicare i miei occhi diventano immediatamente a cuoricino....quindi potrete capire che stamane appena vista la novità sono diventata un cuore, non solo gli occhi insomma ma IO tutta intera....
Le colorazioni sono
3D Brass Gold – slightly green undertone gold w/holo
3D Silver – large chunk silver w/ holo
3D Black – black silver w/holo
3D Pink – baby pink w/holo
3D Lavender – blue tone lavender w/holo
3D Pale Mint – silvery blue green w/holo
3D Platinum – cool, silver shade w/holo

io come 3D ho il silver e il gold che sono gli unici mai venduti in Italia e sono SPAZIALI.....
non sono magnifici?




Nessun commento:

Posta un commento