sabato 30 agosto 2014

Chanel Fall 2014 États Poétiques Collection

E' già uscita in Italia ed io ho già ceduto alla tentazione prendendo il gloss cangiante...e puntando decisamente il blush che sarà il mio prossimo acquisto....

La collezione è molto bella davvero, unico pezzo che non mi piace è il quad di ombretti ma solo perchè sono colori già visti (credo infatti si tratti di una combinazione ri proposta e non di una novità vera e propria) colori  che ho già in altre mille palette, ma se non avete nude o marroni perfetti per ogni occasione allora questa è la palette ideale, un marrone scuro, uno più chiaro, un rosa e un color oro illuminante.
Tutti i colori della collezione sono molto autunnali, perfetti oserei dire per l'autunno.
Anche gli ombretti mono sono molto belli, ma il pezzo che mi piacve di più è uno dei due gloss, esattamente il gloss cangiante "Songe".

Anche i rouge coco shine non sono da meno, ecco le tonalità disponibili:

  • Intime – rosa leggero
  • Viva –fucsia intenso (edizione limitata)
  • Confident – rosa scuro intendo
  • Aura –violetto
I due levres scintillantes invece si trovano in due colorazioni:

  • Rose Rêvé –rosa lattiginoso
  • Songe –perlato, cangiante ed iridescente.



 Smalti les vernis:
  • Secret – Nude
  • Atmosphère –perlato iridescente
  • Orage –grigio blu
 Les 4 ombres:

 Mystic Eyes –marrone scuro, rosa light Pink, grigio shimmer,marrone più chiaro.


Bellissimo il blush, una punta di rosa che viene definita rosewood....un colore che non saprei davvero definire, va visto dal vivo, davvero molto molto bello.
Da usare però quando si è persa totalmentge l'abbronzatura perchè rende decisamente di più. 

Gli ombretti mono 
  • Sensation – rosa  (Limited Edition)
  • Palpitation –  rosa soft(Limited Edition)
  • Admiration –giallo oro
  • Exaltation –rosa lumonoso
  • Hésitation – rosa violetto
  • Pulsion –  viola









Nessun commento:

Posta un commento