mercoledì 3 settembre 2014

Collistar Bellezza Italiana

"Prodotti come frame cinematografici. E per ognuno, tonalità i cui nomi rimandano al volto di una diva: nero Lea, biondo Virna, rosso Sofia, rosa Giulietta, mogano Stefania... E' il leit motiv di Bellezza Italiana"


Collistar dichiara ancora una volta il suo amore per l'Italia e questa volta per il cinema italiano, o meglio, per le grandi attrici del cinema italiano.

Una collezione indubbiamente ispirata dall'Oscar al film italianao La grande Bellezza e anche per questo dedicata, appunto, alla BELLEZZA italiana.

Sofia, Virna, Anna, Silvana, Claudia, Mariangela, Monica, Asia. E poi Lucia, Valeria, Lea, Elsa, Giulietta, Margareth.
Attrici del passato, accanto ad altre contemporanee che con le loro interpretazioni non smettono di stupirci, divertirci e commuoverci.


Ogni prodotto e ogni tonalità che compone questa nuova collezione di Collistar ha un nome che rimanda a grandissime donne del grande schermo italiano
Dal maxi fard "Giulietta", agli ombretti "Mariangela" e "Lucia".



 I pezzi di punta di questa nuova collezione sono sicuramente i due perfezionatori di pelle e di incarnato, così da avere un effetto radioso, luminoso, etereo ma anche decisamente naturale, del resto sappiamo tutte che già dallo scorso anno si punta molto al nude look....e l'incarnato perfetto è la base di ogni make up "nudo"....

viene in nostro aiuto il nuovissimo ed in edizione limitata Collistar Perfezionatore Effetto Bonne Mine: Pensato per perfezionare il viso, questo prodotto ha un triplice utilizzo: cipria luminosa, polvere per creare punti luce oppure un naturalissimo ombretto. E’ possibile anche miscelare insieme le tre nuance a seconda delle proprie esigenze.

prezzo 29,80

Ancora in nostro aiuto è il nuovissimo quad perfezionatore, ricorderete tutte il quad uscito con  la collezione ti amo italia (che io personalmente trovo eccellente), i quattro spicchi del nuovo quad contengono delle tonalità assolutamente universali ed adatte ad ogni incarnato.
Le 4 nuance comprendono: un ambrato universale per nascondere le macchie e le occhiaie, due beige di cui uno più chiaro e uno più scuro per le discromie e un rosa luminoso per uno sguardo riposato e raggiante.

prezzo 29,00

Ma dal viso passiamo allo sguardo, se il viso è importante, lo sguardo lo è ancora di più....ed allora ecco che la nuova collezione contiene una serie di prodotti che spaziano dal Kajal, al mascare ai prodotti per la cura e la definizione di labbra e sopracciglia. 

Collistar Eyeliner Shock:  l'astuccio ricorda quasi una penna stiliografica, ha una punta di  precisione che garantisce omogeneità nell’applicazione del colore, Disponibile in una sola versione, nera, dedicata a Claudia Cardinale.
prezzo 20,20

Eyeliner Grafico Bellezza Italiana: per uno sguardo da vera diva, questo eyeliner in penna con punta in feltro incornicerà lo sguardo rendendolo intenso e magnetico. Disponibile in tre colori: blu Valeria, nero Lea e marrone Laura.

prezzo  20,20

Kajal Shock: disponibile nel più classico black oppure nella versione burro adatta come base per intensificare qualsiasi make up occhi.

prezzo 16,00

Questa nuova collezione non trascura le sopracciglia, fondamentali nel make up e mette a disposizione  il kit perfetto, disponibile in 3 colorazioni diverse ( Biondo Virna, bruno Silvana e Castano Asia), composto da un gel e da uno scovolino (simile a quello benefit ma decisamente meno costoso) ed in omaggio con il set la matita rosa tenue morbidissima da sfumare sotto l'arcata per dare luce ed alzare lo sguardo (ricordate la High brow benefit?)

prezzo 18,00


 Non potevano certo mancare le labbra.....il primo pensiero di questa linea è per labbra morbide e vellutate, per questo il prodotto più interessante che propone Collistar è uno scrub levigante per le labbra.
Un trattamento riparatore goloso in quanto a base di saccarosio (simile a labbra da cinema di Lush ma molto più delicato) elimina le cellule morte ed idrata grazie al burro di Karitè ed alla vitamina E

prezzo 16,20



ed ovviamente labbra rinnovate e morbide sono assolutamente perfette per stendere sopra il Rossetto Puro nelle nuove tonalità Rosa Monica, Nudo Elsa e (mkio preferito) Mogano Stefania.

prezzo 17,20

Per ultime ma non ultime le unghie....
Borgogna Anna, Rosso Sofia e Verde Paola: tre colori molto alla moda e in voga per la prossima stagione, ovviamente nella  eccellente formulazione Gloss di Collistar dalla durata long lasting.
Finish laccato, gloss e brillante, sembra un gel!

prezzo 6,60
Il lancio era previsto per il giorno 1 settembre quindi presumo che la collezione sia in distribuzione, non ho ancora avuto modo di vederla nei negozi della mia città (Roma) pertanto presumo che dovremo aspettare ancora qualche giorno....spero di trovarla nel week end...  ::

evviva la bellezza italiana! :D

Nessun commento:

Posta un commento