martedì 23 settembre 2014

Scrub Labbra Collistar

Nella nuova collezione Collistar dedicata alla bellezza italiana, che trovate in dettaglio qui:  Bellezza Italiana , c'è un prodotto che mi piace particolarmente ed è lo Scrub Labbra e Controno Labbra.

In passato avevo già provato qualcosa di molto simile, ovvero lo scrub labbra di Lush, che uso ancora, ma che trovo molto più aggressivo di questo.

Lo scrub  Collistar è decisamente  più di un semplice scrub, un vero trattamento di bellezza delle labbra e del loro contorno.


Apprezzo già moltissimo gli scrub corpo della Collistar che trovo onestamente siano i migliori in commercio e vi garantisco ne ho provati veramente ma veramente tantissimi, dai più costosi a quelli da supermercato.

Questo scrub oltre ad avere un sapore dolcissimo e piacevole per la presenza di  micro cristalli di zucchero, lascia le labbra super morbide e vellutate grazie alla presenza del burro di karitè e della vitamina E.


Va  massaggiato delicatamente sulle labbra e sul loro contorno, elimina le cellule morte superficiali e stimola il rinnovamento cellulare cutaneo.


Il risultato è abbastanza immediato e visibile ad occhio nudo:  screpolature e micro-rughette  che tanto ci fanno pensare soprattutto quando applichiamo il rossetto, sono subito attenuate, le labbra diventano  morbidissime.


Lo trovate in profumeria al costo di 16,20. 





Nessun commento:

Posta un commento