mercoledì 24 settembre 2014

YSL Wildly Gold Holiday 2014 Collection

La nuovissima collezione YSL a prima vista, dalle foto, sembra davvero eccezionale.


Quest'anno YSL lancia due tavolozze di ombretto con uno speciale Packaging, cosa per altro già vista nella collezione di cui parlo qui Leather Fetish  dove una palette in edizione limitata era addirittura rivestita in pelle.
In questa collezione invece  una palette è ricoperta da micro paillettes mentre l'altra ha una stampa leopardo ed entrambe sono in edizione limitata.

Con questa collezione YSL Beauté celebra lo spirito combattivo e selvaggio della donna Yves Saint Laurent.

Sguardo ORO, labbra FUOCO.



Favolosa la YSL Palette Collector Wild Edition – Limited Edition
la custodia è  in pelle nera è drappeggiata con una stampa leopardo d'oro e ornata con il leggendario logo.
Al suo interno ben quattro ombretti (un nero abbagliante, un bronzo iridescente, una scintillante d'oro e un argento evidenziatore), un fard rosa delicato e un duo labbra  composto da Rouge Volupté Sheer Candy rosa e fucsia di Rouge Pur Couture.
Elegante, sobria, perfetta da tenere in borsetta e da portare con sè.

Completano questa meravigliosa collezione due stupendi smalti uno color bronzo ed uno color oro.
Tre tonalità nuove e limitate del pluripremiato e famoso alleato di tante donne : Touche Eclat insieme al mascara Volume Effet faux cils

Le due palette occhi sono ricche di tonalità terrose che danno agli occhi un tocco brillante di colore. La formula include un'alta concentrazione di perle e pigmenti  per garantire una  tenuta ottima e una eccellente sfumabilità.




Il lancio è previsto per Ottobre, fine ottobre, 2014 anche se da quello che so in alcuni Sephora europei è già disponibile.


:)

Nessun commento:

Posta un commento