mercoledì 15 ottobre 2014

Mi illumino d'immenso :)

Ho appena ricevuto la mail che mi informa del lancio della nuova palette di illuminanti della Sleek.


Io sono una vera fan degli illuminanti, li uso in diversi modi, per illuminare l'arcata delle sopracciglia, sugli zigoli, per dare luci qui e là sul volto.

Questa palette viene definita "multitasking" perchè ha ben 4 colorazioni per poter giocare a scolpire i lineamenti del volto oltre che per illuminare, io la utilizzerei anche per fare del contouring (certo, qualora lo sapessi fare...LOL). 

L'illuminante in se è sicuramengte un must have in ogni collezione di make up che si rispetti! serve a creare punti luce, a conferire allo sguardo quell'aspetto riposato che spesso la mattina non abbiamo affatto. 

 
La palette in questione omprende tre lussuose formule crema di velluto e una polvere
 
 

Le finiture sono metalliche ed  iridescenti



Io spesso sfumo l'illuminante con le dita, ma sicuramente con  un pennello per l'ombretto  si otterrà maggiore precisione.

La trovate sul sito sleek a 11.99 

Qui di seguito una foto (fonte: web) che spiega dove applicare l'illuminante. :) 

Nessun commento:

Posta un commento