giovedì 23 ottobre 2014

Mineral Make Up che passione: Bellapierre!

Il make up minerale è sicuramente un tipo di make up molto in voga nell'ultimo periodo e ciò in quanto garantisce risultati ottimi a livello di pigmentazione di colore, ma anche perchè il make up minerale, a differenza di quello "tradizionale", è un toccasana per la pelle. 
Il mio passaggio dal fondotinta fluido (che CONFESSO, continuo ogni tanto ad usare) a quello minerale è stato complicato ma in un certo senso agevolato dall'averlo fatto in estater, periodo in cui il fluido da molto fastidio con il caldo e invece il minerale, con il suo potere assorbente, ha una resa eccellente senza provocare lucido, assorbendo ogni traccia di unto e resistendo alle temperature più elevate. 

Fondotinta minerali ne ho provati diversi, neve cosmetics, bareminerals, buff'd, l'ultimissimo chanel, ma adesso, da stamattina, inizierò a testare questo di Bellapierre e tra qualche giorno dirò come la penso anche su questo. 


Bellàpierre è una delle compagnia di mineral make-up più in voga al momento per la qualità eccellente dei suoi prodotti e la sua costante attenzione all’innovazione.  
Sicuramente la più completa tra le marche di mineral make-up (per gamma di prodotti e numero di colori) ed è caratterizzata esclusivamente da pigmenti di puro colore al 100%, senza alcun tipo di additivo come talco, olio, conservanti, coloranti ed è quindi adatta ad ogni tipo di pelle (anche le più sensibili) e di tonalità viso (dal più chiaro al più scuro).

Il suo fondatore David Oren, è un genio del make-up, che, forte dei suoi 13 anni di esperienza nel settore, ha concepito una linea di prodotti unici per purezza e qualità. Nel 2005, dopo il grande successo della linea di skincare da lui realizzata, David dà vita a Bellàpierre cosmetics in quel di Los Angeles, utilizzando, per le tantissime varietà di pigmenti in mente, solo 4 minerali. Bellapierre vuol dire “pietre meravigliose”, ossia pigmenti di puro colore, vibranti, dalle infinite tonalità, versatili, mescolabili tra loro o con altri prodotti, come basi mixanti, accessori e pennelli.

Tutti i prodotti sono composti al 100% da pura polvere di Mica, ipoallergenica e indicata anche in caso di pelle sensibile.
  
La gamma di prodotti è molto vasta, si passa dai pigmenti ai glitter, dal fondotinta classico in polvere minerale al fondotinta compatto, ben  55 ombretti in polvere. 

Sono davvero entusisata di provare questi prodotti, tra qualche giorno leggerete le mie impressioni. 

buona giornata a tutte :) 




 

Nessun commento:

Posta un commento