giovedì 30 ottobre 2014

Nuovo Mascara Nabla, totalmente BIO!

COMUNICATO STAMPA:

Arriva LE FILM NOIR.

NABLA amplia la linea presentando il suo primo mascara.

Un mascara ispirato al genere cinematografico del Film Noir ed alle sue protagoniste femminili, agli sguardi profondi e seducenti di ogni Femme Fatale che fendono l'atmosfera unica di questi film.
Abbiamo tratto ispirazione dall'illuminazione contrastata e dal chiaroscuro che, con i suoi neri profondissimi e con le sue luci abbaglianti, ha dominato lo stile del Noir.

Per l'immagine rappresentativa di LE FILM NOIR abbiamo scelto di rivolgerci all'eccezionale artista neozelandese Kelly Thompson, al suo stile femminile, dettagliato e raffinato. Ha realizzato per NABLA una Femme Fatale in chiave contemporanea coniugando gli anni '40 con il glamour dei nostri giorni e rappresentando così perfettamente il nostro immaginario.
Mascara volumizzante ultra nero e lucido.
Un film omogeneo e corposo che avvolge immediatamente le ciglia ed intensifica lo sguardo. Abbiamo dato vita ad una formula morbida e cremosa che dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un'applicazione precisa riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne, enfatizzandole e permettendo così di ottenere l'iconico look da Femme Fatale per uno sguardo seducente ed intenso.
La formula si avvale di un blend perfettamente bilanciato di cere vegetali e cera d'api ed è arricchita da olio di ricino e da componenti antiossidanti che lucidano, rinforzano e proteggono le ciglia.
Speciali pigmenti minerali conferiscono un nero profondissimo e molto lucido.

Formulato senza: SILICONI · PETROLATI · PARABENI · FTALATI · PEGs · EDTA
Il mascara LE FILM NOIR sarà disponibile da mercoledì 5 novembre 2014 su www.nablacosmetics.com.

In occasione dell'uscita del mascara sarà proposta una promozione.

Nessun commento:

Posta un commento