martedì 28 aprile 2015

Lip Mirror Wycon

 La collezione primaverile di Wycon mi piace, mi piace praticamente tutta, e si lo so che è uscita quella estiva che è ancora più bella, ma io non ho ancora parlato di uno dei prodotti preferiti (da me ovviamente) della Essential Elements.... IL LIP MIRROR!



Siamo tutte matte per le tinte labbra Wycon, questo lo so, io le ho praticamente tutte e le amo, ma questo prodotto si differenzia dalle tinte, è un vero e proprio rossetto, semplicemente è liquido garantendo così l'effetto "specchio". 
Lucentezza estrema e un colore pieno e duraturo: il nuovo Lip Mirror è il gloss morbido e perfettamente scrivente che grazie la sua texture garantisce alle labbra una sensazione di morbidezza estrema.
Delineare il contorno delle labbra con la matita labbra trasparente di Wycon che impedisce al lucidalabbra di sbavare con una barriera incolore e poi applicare Lip Mirror partendo dal centro fino ad arrivare agli angoli delle labbra.



Il colore che ho scelto io è il mattone ma ne esistono varie colorazioni anche audaci e sgarcianti come il classicissimo rosso magenta, che a me sta purtroppo malissimo ma che è una vera favola. 



  Disponibile nelle seguenti referenze colore:
01 rosa confetto
02 rosa corallo
03 fucsia
04 rosso magenta
05 rosso
06 mattone






Vi ricordo inoltre che il prodotto è totalmente privo di parabeni, che è un aspetto molto importante da considerare. 

Costano 8,90 euro. 


Nessun commento:

Posta un commento