venerdì 22 maggio 2015

L'accoppiata vincente per le ciglia lunghe e folte? Wycon!

Chi di noi non vorrebbe ciglia lunghissime?
ciglia folte? 
ciglia da PRINCIPESSA!!!! 

Quanto ci piacerebbe sbattere le ciglia in modo ammaliante e sexy?
Tutto questo è possibile grazie all'uso oramai diffuso di ciglia finte e ciugffetti di ciglia, ma il loro uso va limitato a serate particolari o grandi eventi, noi vogliamo le ciglia sexy ogni santo giorno! 
...e senza dover ricorrere alle ciglia finte!




Come risolvere questo problema?

Esistono in commercio diversi prodotti che promettono di allungare o infoltire all'inverosimile le ciglia ed in particolare esistono alcuni  mascara di fibre come quello too faced o make up forever (a costi improponibili) e prodotti "lash extender" che vanno utilizzati come trattamento quotidiano.

Ma se non abbiamo la pazienza di fare un vero e proprio trattamento alle nostre ciglia ma non vogliamo ricorrere ai famosi "ciuffetti" o "ciglia finte" allora forse dobbiamo abituarci ad usare un primer anche per il mascara. 

Ebbene si, ci siamo abituate al primer viso, al primer occhi (oggi non saprei più truccarmis enza) toccherà abituarci ad utilizzare anche il promer ciglia, perchè il risultato è davvero stupefacente. 

Le diverse case cosmetiche si son date da fare anche con questo prodotto, difatti ne troviamo diversi e dai prezzi più disparati (basta vedere il primer perversion Urban Decay che costa ben 21 euro!) ma io mi sento di consigliare un prodotto che ho usato nelle ultime settimane e che mi ha dato grande soddisfazione: il lash primer Wycon, della collezione wild escape. 




Questo prodotto esce con la collezione estiva di Wycon, la wild escape, ma mi auguro proprio diventi un permanente altrimenti sarò costretta a farne scorta tanto mi sono trovata bene. 
Lo prediligo perchè prodotto in Italia e per l'eccellenta rapporto qualità prezzo che non ho torvato in altri prodotti simili ed ovviamente per il risultato. 

Lash Primer Mascara ha una formula concepita per ottenere una base più piena sulla quale  poi applicare il mascara, ha difatti una consistenza molto cremosa ed avvolgente che raddoppia, e non esagero,  il volume delle ciglia, amplificando la resa del mascara ed aumentandone la durata. 
Le ciglia sembrano più folte e visibilmente allungate. 

Costa solo 7,90 euro, quindi decisamente meno dei concorretni prodotti sulmercato, per un risultato praticamente identico.

Un ottimo prodotto che ho usato in queste ultime settimane abbinato al mascara della stessa collezione, il Raising Lashes Mascara. 
Anche il mascara mi ha dato grande soddisfazione,  dona un effetto a ventaglio che dura tutto il giorno.



Correte da Wycon e poi mi darete conferma di quello che ho scritto. ;)






Nessun commento:

Posta un commento