venerdì 5 giugno 2015

Chanel Les Automnales Fall 2015 Collection

Grazie alla conferenza stampa che si è svolta a Tokyo  qualche giorno fa possiamo  sbirciare un pò più da vicino la nuova edizione limitata Chanel Les automnales Collection....

Se c'è un marchio che definisce la tendenza in materia di bellezza è indubbiamente Chanel .

Volete sapere che ombretto metterete in autunno? bene, anche se non conoscete le tendenze autunnoo le nuove collezioni basta guardare le modelle Chanel in passerella ed il loro make up.


5 commenti:

  1. Adoro Chanel!!!
    Mi sono appena iscritta al Tuo Blog.
    Passa da me e ricambia se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Chanel è stupendo, io solo una volta ho osato comprare un loro rossetto e un mascara e li ho amati

    RispondiElimina
  3. peccato per i prezzi io sono stata sempre tentata di prendere di questa marca qualche blush.

    RispondiElimina