mercoledì 3 giugno 2015

Wedding give away

Ebbene si: MI SPOSO.

Per festeggiare ho deciso di fare un giveaway un po' particolare, nessuna estrazione a sortema via libera alla vostra fantasia e scelta del vincitore fatta da un uomo ovvero: lo sposo, che sceglierà il commento più bello, dal punto di vista di un uomo.

Le regole sono semplici, dovete essere fan del blog tramite google o lettori fissi del blog, condividere sui social il give away, su facebook o instagram, come preferite e  lasciare un commento qui sotto descrivendo cosa è per voi il make up e perchè vi piace truccarvi.

La vincitrice sarà scelta il 30  giugno a mezzanotte ed il risultato sarà comunicato immediatamente.

Questo è un modo per rendervi partecipi della mia felicità di questo momento!! partecipate numerose :)


ah dimenticavo la cosa più importante: il premio!

la fantastrica palette Nude'nwild di Wycon n. 02


39 commenti:

  1. il primoc ommento inserito è di Debba e lo riposto qui perchè era partito tramite google plus

    Il Mondo di Debba
    1 ora fa - Condiviso pubblicamente

    Per me il makeup è entrare in una terza dimensione, confondermi tra i colori di ombretti e rossetti, spennellare la mia vita, la mia giornata.
    Mi trucco perché altrimenti non sarei me stessa.
    Auguri :) 

    RispondiElimina
  2. grazie Debba! http://ilmondodidebba.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Intanto... Congratulazioni *_*
    Un sogno il matrimonio... in realtà più per motivi logistici che per l'atto in se (almeno per me) anche se.... quell'abito bianco, lo sogno...
    Stranamente non mi è mai importato nulla, poi ho conosciuto il mio attuale fidanzato (forse compagno sarebbe più la parola adatta, ma noi ci sentiamo ancora ragazzetti :D )
    Non so perchè , forse pr il piacere di consolidare un'unione, forse perchè quando sono stata male, lui non poteva entrare in ospedale... o forse perchè lo amo così tanto, che so che lui è la scelta giusta =)

    A parte ciò... cos'è il makeup per me... Bhe, tu lo sai perchè mi conosci, per me il makeup è vita, è colore, è sorrisi e felicità!
    Il makeup è stato la mia ancora di salvezza quando non riuscivo nemmeno a tenere un bicchiere in mano (figuriamoci un pennello XD) con lui ho lottato, con lui sono riuscita a rialzarmi... Lui mi ha dato la forza di combattere e sorridere...
    Il makeup... che cosa futile vero? eppure un qualcosa che può darti tutto....
    Non posso dire che il makeup mi ha guarita... ma il makeup mi ha fatto guardare il mondo con occhi diversi... e non importa se per strada mi guardano sconvolti perchè ho un rossetto blu o un makeup occhi arancio e rosso... Io sono felice! e questo mi basta...(piaccio pure al moroso , e dunque mi frega ancora di più XD evidentemente è l'uomo giusto per me XD )
    Col makeup, lo sai, ogni giorno mi metto alla mia scrivania e coloro su questa tela che è il mio viso... senza pensieri, hakuna matata :D
    Ho smesso di truccarmi per essere bella da un anno... ma ho imparato a truccarmi per amarmi e sentirmi libera e felice =)

    Ancora augurissimi tesoro :* e in volo alla coccinella <3

    RispondiElimina
  4. prima di tutto ti faccio i miei piu sinceri auguri *_* <3, sogno da più di un anno di sposarmi, ma per ora non se ne parla proprio, nemmeno facendo tutti i tagli di questo mondo ci riusciremmo! Resto sempre incantata davanti alle foto e i video degli amici di fb *-*, e mi commuovno un sacco!. il make up è per me la mia valvola di sfogo di fantasia e un modo per coccolarmi e vedermi più bella e rilassandomi *_*, appena truccata mi sento molto più felice e sicura di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e benvenuta! un bacio. anche io la penso come te sul make up... ;)

      Elimina
  5. Ciao! Congratulazioni a te e al tuo sposo per il matrimonio :) Chissà se capiterà anche a me, un giorno, di infilare il fatidico anello al dito di un bravo ragazzo... ♡
    Comunque, cos'è il make up per me. Beh, è una coccola quotidiana che riservo a me stessa. Io mi trucco da quando avevo su per giù 12 anni (ora ne ho 28) e all'epoca lo facevo per sentirmi un po' più sicura di me; ora invece mi trucco per far risaltare di più gli occhi e per camuffare i diffettucci. L'intento è di far venir fuori la parte bella che c'è in me e combaciarla con la mia personalità. Non so se ci riesco... comunque ci provo! :p Poi un bel sorriso e son pronta ad affrontare la giornata ;)

    Ps: condivido il giveaway su Facebook. Questo è il link del post (se vuoi controllare): https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=357036537838779&id=100005973072698&refid=52&ref=bookmark&_ft_=top_level_post_id.357036537838779

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link che ti ho copiato dovrebbe funzionare, in caso contrario ho condiviso il giveaway con il mio profilo personale "Deborah Ali Di Cristallo" Dimenticavo,, ovviamente sono tra i tuoi iscritti al blog; il mio simbolino è l'apetta :)

      Elimina
    2. sai che anche io mi trucco più o meno da quell'età? volevo coprire i brufoletti e poi diciamo che mi sono lasciata prendere la mano....ahahahahhaa.... grazie cara, un bacione.

      Elimina
  6. AUGURISSIMI!!
    io il 15 giugno festeggerò un anno di matrimonio ed è una delle cose più belle della mia vita. è scontato forse ma non sempre.. tanti preparativi (prendili easy, non andrà mai come pensi!) tanta gente che si commuove, tanta ansia, tanto casino, tante foto, tanti baci, tantissimo cibo, tante risate, tanro alcool... e poi boh. tanto amore. ti rimangono un sacco di bei ricordi, noi quando ci pensiamo ridiamo sempre, ed è una di quelle cose uniche ed irripetibili che bisogna viversi serenamente. tanto lo so che sarà impossibile ma te provaci eh!!

    ti seguo su FB qua non trovo il widget (dopo da pc cerco) e ti condivido sulla pagina del mio blog -sinfonie d'una giovane stella DrunkenStar- e incrocio le dita. sono curiosa di provare questo dupe della naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee..... io ho una ansia tremeda.....speriamo vada tutto bene :D

      Elimina
  7. il giorno del SI, quel si che ti cambierà la vita che ti porterà tante novità, tanta gioia, nuova complicità con la persona che ami è un giorno che ti porterai dentro per sempre, tanti tantissimi auguri per il cammino mano nella mano che vi accingete a fare, vi auguro che l'amore che provate e che vi lega cresca ad ogni nuovo battito dei vostri cuori, un'abbraccio ;)

    RispondiElimina
  8. il make up per me è vita, perchè mi permette di dare colore all'espressione, ogni colore rispecchia un mio stato d'animo.
    Truccarmi mi fa sentire bene con me stessa, mi da una carica in più, non c'è modo migliore di affrontare le giornate se non colorandole...
    Ogni coppia che nasce mi rende felice, perchè è bello vedere che c'è ancora chi ci crede nei puri valori come l'unione dell'amore. <3 Auguri a voi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!! coloriamo le nostre giornate :D

      Elimina
  9. Per me il make up è dar libero sfogo alla fantasia, è lasciarmi ispirare dall'umore, da sensazioni, da emozioni e creare, un pò come un'artista, e la mia tela è il mio viso. Ho sempre amato il make up da che ne ho ricordi, da piccina rubavo i trucchi alla mamma e poi da adolescente sperimentavo non solo su me stessa ma anche su le mie amiche che mi facevano da "cavie". il make up mi fa sentire bene, e perchè no.. mi diverte. Ed è questo l'essenziale secondo me.
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it
    link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153071357088264?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho fatto da cavia ad una mia amica per coprire dei brufoletti e da allora è nata la passione make up, oggi non riesco ad immaginare di uscire senza, mi sentirei nuda..... grazie per aver partecipato :)

      Elimina
  10. Augurissimiiiiiii!!!!!
    Non starò qua a scrivere poemi, in due semplici parole ti dico che il makeup per me è vita, lo amo al punto tale che senza non ci posso stare, truccarmi è tutto, mi fa sentire bella e sicura di me stessa....i love forever make up....
    https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10206657758672212?pnref=story

    RispondiElimina
  11. stupenda questa palette, adoro wycon, grazie dell'opportunità!
    per me il make up è la nota di colore sulla tela della mia vita
    gfc: milubijoux1974
    fb. milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  12. wow auguriii =)
    Cara non mi esce l'icona per iscrivermi ai lettori fissi. Cmq ti seguo su bloglovin come debop91.
    email debogive@gmail.com
    FB Deborah Petrillo.
    Bellissima questa palette, a me piace molto truccarmi perchè esprimo la mia fantasia =)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, sono una nuova iscritta :)
    Parto col dire che ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho trovato molto molto carino, ricco di articoli makeupposi interessanti che amo tanto leggere :) In più, volevo farti gli auguri per questo grande passo..sono certa che sarai impegnatissima coi preparativi, ma soprattutto emozionatissima! POI VOGLIAMO LE FOTO, EH! Ahahah ♥ Bellissima l'idea di far scegliere il commento allo sposo, sono sicura che farà la scelta giusta! (spero non si scocci a leggere tutti i commenti, eheh, ma questo e altro per la sua bella!)
    Ho iniziato a truccarmi in seconda/terza media, semplicemente con matita nera e un po' di mascara..sono però sempre stata attratta dal mondo della moda e del makeup *-*
    Da qualche anno, il makeup è diventata una passione, nel mio piccolo. Nel senso che trucco solo me stessa e imparo nuove tecniche guardando i video delle youtubers, non ho frequentato nessun corso e non lo faccio per lavoro. Anche se mi piacerebbe frequentare un corso..ma purtroppo le scuole di makeup costano tanto :(
    Per me makeup è fantasia, sentirsi bene con se stesse, arte, colori ♥ Esso dà la possibilità di trasformare il viso, di poter assomigliare ad un personaggio famoso o a qualsiasi altra cosa noi vogliamo!
    Truccandomi riesco a piacermi di più, a correggere (sempre leggermente :)) i miei difetti e a sentirmi meglio con me stessa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per tutti i compimenti, mi fa piacere che ti piaccia il mio blog. anche per me il make up è questo ed anche io non ho mai fatto corsi ma sono totalmente autodidatta...ogni tanto faccio qualche pasticcio.... :)

      Elimina
  14. Partecipo molto volentieri grazie mille per l'opportunità poi gli auguri te li faccio il giorno del matrimonio, sei davvero cosi felice per questo evento che fai tu un regalo a noi, che carina che sei e che premione, ho condiviso su fb dove ti seguo come Carmela D'Aniello https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/393976610789591
    Allora spero di non portarla per le lunghe anche se è difficile visto che parlo tanto ma ho trovato solo adesso 5 minuti per partecipare visto che le mie piccole pesti dormono, pensa che avevo letto di questo give appena lo hai pubblicato ma non ho mai avuto tempo per scriverti, poi quando avrai dei figli me lo dici tu a me. Quando ho conosciuto mio marito a 17 anni neanche mi truccavo quindi lui mi ha conosciuta cosi come sono, meglio almeno non ha avuto un colpo quando mi ha visto struccata , invece ora non esco mai senza, se mi trucco mi sento meglio, il mascara è d'obbligo assieme alla matita nera per rendere lo sguardo più bello e almeno un rossetto per colorare le mie labbra che sono proprio senza colore, poi per il resto potrei fare anche a meno almeno solo per uscire di mattina, poi ovvio quando esco la sera metto il fondo, ombretto e blush. Truccarmi mi fa sentire bella e quindi sto meglio assieme agli altri. Ora parliamo del matrimonio, dopo 11!!!!! anni di fidanzamento ho sposato mio marito, è un passo importante , una cosa bellissima per chi ha voglio di dormire abbracciati e vedere lui per primo al mattino e poi ovviamente per creare una famiglia , io ora ho due principesse di 4 anni e 8 mesi. Ora lancio una carta a mio favore per vincere questo give e poichè sceglie il tuo futuro consorte gli dico che sono una supertifosa di calcio, seguo la squadra della mia città in curva e se vuole parlare di pallone ci sono.... hihi scherzo ovviamente non mi permetterei
    ora scappo si sono svegliate!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie!!!!
      ti mando un grosso bacio a te e alle tue pupe....sai che due pupette figlie di una mia amica mi hanno confezionato un velo con le loro manine???? che carine!! <3 un bacione

      Elimina
  15. innanzi tutto auguri. Non sono fidanzata e forse non posso capire, ma credo che il tuo sia un traguardo meraviglioso!

    Il make up mi fa sentire a mio agio, copre la tristezza e tutto quello che non voglio far vedere a chi mi circonda. Mi sono accorta col tempo che a seconda di quanto ne metto sono più o meno triste. E' forse un po' come una coperta di linus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara e benvenuta! grazie per gli auguri e per aver partecipato :)

      Elimina
  16. Non sono brava con le parole, perciò per me è difficile spiegare cosa vuol dire truccarmi. Il fatto è che mi sono sempre sentita "inferiore" perchè non sono mai stata abbastanza bella. Sono ciacciottella e la cosa non mi è mai andata giu e si sa... i bambini sanno essere molto cattivi! Non avevo autostima, ero insicura e senza speranza, fino a quando non ho trovato un video su youtube di Clio e da li ho iniziato a truccarmi. Nonostante il mio fisico non perfetto, ho imparato ad accettarmi e a sentirmi bella. Ecco.. il trucco mi fa sentire bella. Il trucco mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi ed essere quella che sono.. ho giurato a me stessa anni fa hce non mi sarei mai sentita inferiore a nessuno e... ormai è così:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta! SONO SICURISSIMA CHE SEI BELLA ANCHE SENZA TRUCCO, non sentirti mai inferiore a nessuno, la vita è meravigliosa e tu devi essere sicura di te e fiera! un bacio

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Il make-up è uno dei modi che utilizzo per sentirmi libera: libera di esplodere, libera di espandere la mia coscienza e i miei confini verso colori e armonie d'ogni tipo, libera di scegliere ogni giorno il mio mood, libera di sentirmi pittrice dei miei stati d'animo, libera di entrare in confidenza con me stessa, i miei lineamenti, la mia pelle, il mio odore, i miei punti di forza e quelli di debolezza. E' per questo che mi trucco. E' per questo che amo farlo. Ogni colore, ogni texture, ogni finish, assume proporzione e aspetto diverso a seconda di chi indossa un dato prodotto; rimango incantata nel vedere come un rossetto che a me sta in un modo viene invece indossato da un'altra persona, e perdo così tanto tempo a fantasticare davanti a palette di ombretti, ricreando make-up nella mia mente che forse non realizzerò mai, o di cui mi dimenticherò dopo qualche istante, persa come sono nel mare di quei colori e quelle sfumature... E che dire di quella voglia indicibile di entrare in un negozietto di trucchi a provare di tutto, con lo stesso entusiasmo di una bambina, rimanendoci male nel non poter acquistare tutto ciò che avrei desiderato? O l’attesa del corriere che arriverà a breve con l’ennesimo pacco di Maquillalia o KosmetikforLess? Tutti questi saliscendi di emozioni mi fanno sentire viva, mi fanno vibrare. E sono emozioni che sanno di ombretti, che sanno di rimmel, che sanno di blush.
    Spero di essere stata esauriente in questa mia visione del make-up come piccola e personalissima arte di ognuna di noi: non amo l'idea che il make-up sia esclusivamente un modo per far sentire le donne più carine, ma penso che sia l'ideale per far risaltare la creatività, la fantasia e l'unicità di ogni donna. Questo sì, è questa la visione che ne ho io.
    A questo punto non posso far altro che ringraziarvi per la splendida opportunità e augurarvi tutta la serenità, la bellezza e la complicità delle piccole e grandi cose possibile. Nello scrivere questa risposta ho ascoltato in loop “Satellite Of Love” e ti ringrazio anche per questo, perché era da molto che non ascoltavo Lou, nonostante sia uno degli artisti più speciali in cui sia mai inciampata... Un bacio e ancora congratulazioni ^^

    RispondiElimina
  19. Bè... dato il matrimonio, cosa dire?!? auguri!! ^_^
    ho condiviso il tuo giveaway su facebook (https://www.facebook.com/francifrap/posts/10207160672644634?pnref=story), ti seguo con Google e su facebook... ed anche tramite bloglovin :)
    cos'è per me il trucco?! una passione... un momento tutto mio, un modo per sentirmi più leggera... ma anche per essere ogni volta una persona un po' diversa.. mi piace "giocare" a seconda del luogo, dell'occasione, della voglia... nello stesso tempo non mi spavento ad uscire senza nulla...ed a volte capita :)

    RispondiElimina
  20. wowww, augurissimi per il il matrimonio.
    Per me il make up è importantissimo, non esco mai di casa senza trucco, anche se molto semplice, questo è il modo per sentirmi a posto.
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10205450779163708?pnref=story
    grazie dell'opportunità
    fb Carla Antognoni

    RispondiElimina
  21. auguri per il matrimonio
    per me il make up è importante perchè me permette di sentirmi meglio in mezzo agli altri
    gfc e fb ilaria carraro
    in caso di vincita ti chiedo per favore di contattarmi su fb, grazie!

    RispondiElimina