giovedì 12 novembre 2015

ancora contouring....

New Dimension Kit Contouring Viso Rimodellante Effetto Sculpting cattura la luce sulla pelle per illuminare e valorizzare i naturali lineamenti del viso. Definisce, scolpisce e delinea il profilo con una sfumatura naturale per un finish impeccabile. Da ogni angolazione, e da ogni profilo, i tratti del viso appaiono più distesi, naturali e femminili.
New Dimension Kit Contouring Occhi Rimodellante Effetto Sculpting, il Kit universale che gioca con il colore, luci e finish per trasformare all’istante il tuo sguardo – Occhi in primo piano più grandi, più luminosi, più definiti, senza difetti! Creata per dare profondità e dimensione grazie al gioco coordinato di 3 tonalità universali.

Tratti più armoniosi con New Dimension Kit Contouring Viso: due nuance cremose da usare in tandem per un contouring da professionista. 

  • Con la spugnetta, applicare la nuance più scura sulla mandibola (dal lobo dell’orecchio al mento), sotto gli zigomi, sui lati della fronte (lungo l’attaccatura dei capelli) e su quelli del naso.
  • Ora stendere la nuance chiara al centro della fronte, sugli zigomi, lungo il dorso del naso, sull’arco di Cupido e sul mento.
  • Terminare sfumando con cura le due nuance per non creare stacchi visibili.



Occhi in massimo risalto con New Dimension Kit Contouring Occhi, il primo contouring specifico per la zona perioculare. Nel pack, una base levigante (a sinistra), un illuminante (al centro) e una nuance più scura (a destra) per definire e scolpire.


  • Con l’applicatore, stendere la base sulla palpebra e agli angoli interno ed esterno dell’occhio.
  • Ora sfumare l’illuminante all’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia.
  • Per finire, applicare la tonalità più scura lungo le ciglia e la piega della palpebra, (verso l’esterno) e alla radice del naso (lungo i lati), sfumando bene.

Nessun commento:

Posta un commento