venerdì 11 dicembre 2015

It's xmas time





Natale, Natale e ancora Natale.....vetrine color oro e argento, festoni, alberi, luci e ovviamente make up scintillanti.

La proposta che vi presento oggi è quella di Lancome.

A vederla dalla rassegna stampa non mi entusiasmava molto, ma ieri ho avuto il piacere di vederla e provarla dal vivo ed è una collezione veramente spettacolare...pochi pezzi, uno più bello dell'altro.


Il pezzo di punta, in realtà quello che a me personalmente è piaciuto meno,  è la Palette 29, Rue Du Faubourg Saint Honoré.
E' certamente un piccolo gioiello, anche perchè celebra gli 80 anni della maison Lancome, ma non mi ha entusiasmata sia per i colori che per il costo a mio avviso eccessivo.
E' una palette occhi e labbra, che contiene al suo interno sei ombretti molto luminosi, quasi iridescenti e tre rossetti. 




Ho trovato semplicemente meravigliosi gli ombretti: OMBRES HYPNOSE DAZZLING (prezzo 31,00 euro)
Pieni di riflessi splendenti e con una texture particolarissima che si fissa alla palpebra e sta ferma li, senza sbavare e senza sbiadire anche dopo ore e ore...  
Le nuance natalizie sono   420 Givré Doré, dorato splendente, 450 Songe Cuivré, rame caldo, e 475 Nuit Enchantée, viola voluttuoso.

 Il viola è qualcosa di veramente SPECIALE.

 MASCARA HYPNOSE GOLDEN TOP COAT (prezzo 34,50 euro)

Questo non è un mascara bensì un top coat che va utilizzato  sopra il mascara nero e solamente sulla punta delle ciglia per dare sofisticati riflessi dorati.




Altro pezzo forte, almeno secondo me, sono gli eyeliner, in particolare il color borgogna, che è il colore dell'anno e che a me piace moltissimo.

Dal sito le colorazioni sembrerebbero due, viola intenso e bronzo....ma il viola è in realtà applicato è decisamente un borgogna scuro....



Completano la collezione smalti e rossetti:
Gli smalti Vernis In Lovesi presentanto con colori caldi e femminili, ricchi di riflessi e glitter.
  • 425 Rouge Secret, rosso aranciato iridescente;
  • 455 Prune Rêvé, prugna malva iridescente;
  • 475 Nuit Enchantée, vinaccia perlato;
  • Top Coat Goldleaf Effect, smalto top coat con pagliuzze oro.



I rossetti sono tutti rossi, in tema con il natale ovviamente, tonalità di rosso decisamente lussuose e sofisticate, forse un po' difficili da portare se non si è abituate... 

  • 160 Rouge Amour, rosso fragola;
  • 132 Caprice, rosso diva;
  • 349 Rose Carrousel, rosa geranio.


:)

Nessun commento:

Posta un commento