lunedì 18 gennaio 2016

Black power COLLISTAR

Ricominciamo l'anno dedicandoci alla skin care.

Dopo l'immenso successo della introvabile crema nera della Boscia, finalmente abbiamo una proposta tutta italiana nel mondo delle black mask e dei trattamenti "neri".

La funzione è prevalentemente detossinante, ma da questa funzione principe discende tutto il resto: ringiovanire, illuminare.
La nuova gamma di skincare Collistar 2016 è caratterizzata dal colore nero profondo. 



Il principio attivo base di questa linea è l'estratto di orchidea nera, la cui funzione è prevalentemente idratante ma anche anti ossidante, e troviamo poi le cellule staminali di gardenia bianca, rigeneranti per la pelle, e da ultimo  l'idrolizzato di perla nera, illuminante e rivitalizzante.

La linea si compone di tre soli pezzi, una crema, un siero e una maschera. 

Una crema fondente, una coccola per la pelle che promette effetti quasi immediati.
La grana cutanea risulta visibilmente migliorata, minimizza i segni del tempo e di invecchiamento Per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.


La tecnologia utilizzata in questa maschera potenzia gli effetti del mix di orchidea nera, cellule staminali di gardenia bianca, idrolizzato di perla nera e carnosina, associandoli a quelli dell’argilla nera e del carbone di bamboo, intensamente purificanti e assorbenti. 
Come una normale maschera va utilizzata una/due volte a settimana, promette di regalare  pelle più pura, grana trasparente e vellutata ed  incarnato risulta luminoso.
Per un effetto liftante si suggerisce un uso invece più assiduo, con risultati visibili sin dalla prima settimana.

Un siero detossinante ultra innovativo,  ha la capacità di riattivare la luminosità e la giovinezza sepolte sotto la coltre di stress ossidativo.  
La consistenza è quella di una leggera emulsione sempre di colore nero, che svanisce con un lieve massaggio, non lasciando alcun residuo in superficie.


Si troverà on line e nelle profumerie a partire da Gennaio 2016.

2 commenti:

  1. non conoscevo la linea , io uso tante le maschere , la vorrei provare

    RispondiElimina
  2. più tardi passo a vedere se da sephora si trova già e ti so dire... :)

    RispondiElimina