venerdì 29 gennaio 2016

nuove maschere sephora

Siete passate da sephora ultimamente?

avete visto la novità?


Io avevo già provato le maschere notturne e quelle per il contorno occhi, adesso la gamma di maschere e trattamenti si è notevolmente ampliata.





Le nuove maschere sono totalmente naturali, a base di aloe vera con azione lenitiva,  burro di karité e olio di argan per idratarl, avocado e rosa dalle diverse èproprietà soprattutto antiodssidanti.
Quelle per mani sono sotto forma di guanti già imbevuti dei principi attivi e, volendo, si possono indossare anche alla sera, prima di andare a dormire, per poi lasciarle agire tutta la notte.


Quelle per la bocca, dovrebbero invece assomigliare a dei patch a forma di labbra, da applicare anche in questo caso sulla bocca asciutta come quelle che ha lanciato Kiko qualche mese fa, ma totalmente naturali anche queste. 




Le proprietà di queste maschere sono legate prevalentemente all'idratazione ma certamente l'suo costante attenua anche le rughe sul contorno labbra rendendolo più definito. 

Si trovano già in tutti i punti vendita Sephora e on lineal costo di 3,90

il sito sephora le descrive così: 

Un trattamento per le mani in 15 minuti di puro divertimento!

Un paio di guanti imbevuti, la cui formula non cola durante il trattamento, per prendersi cura delle mani continuando le proprie attività.

Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere mani di Sephora offrono una soluzione efficace a qualsiasi esigenza:

- Maschera Mani Avocado Nutriente riparatrice
- Maschera Mani Argan Antietà uniformante
- Maschera Mani Aloe Vera Ultra idratante restitutiva

I plus:
- Gradevole da indossare.
- Facile e veloce da usare.
- Efficacia scientificamente provata.

Come si utilizzano?
Applicare 2-3 volte a settimana oppure quando se ne avverte il bisogno.


2 commenti:

  1. Che belle le maschere labbra *----* Non ne ho mai sentito parlare! Sono diventata una tua lettrice fissa :* Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooo benvenuta!!! passo molto volentieri...grazie :)

      Elimina