sabato 19 marzo 2016

MAC Chris Chang #MACPoesia Summer 2016 Collection

Il mio brand cosmetico preferito, MAC Cosmetics,  annuncia una nuova spettacolare collaborazione con la designer cinese Chris Chang della Poesia.




Chris Chang - Stilista  e Artist "La mia ispirazione viene dall' estetica tradizionale della tribù etniche e costumi provenienti da vari paesi, così come il mondo di trasformazione dell'arte. I miei vestiti sono impregnati di un dramma sovralimentato sia individualista e infantile nella sua interpretazione. I miei disegni sono per le donne che sono eccentriche e fiduciose. Il colore è il carburante integrante della mia immaginazione e lo spirito M · A · C.
Questa collaborazione è un sogno che diventa realtà per i minimalisti del mondo. "

James Gager - direttore creativo, M · A · C Cosmetics
"Quando ho incontrato Chris, sono stato subito attratto da lei, vibrante personalità ed estetica eccentrica, colorata e molto girly. E 'stato amore a prima vista! Come tutte le nostre collaborazioni, l'ispirazione di Chris è infuso in ogni aspetto della creazione, dalla progettazione del prodotto, scelta del colore, per fare una campagna visiva. "


Vediamo quali sono i pezzi di questa collezione....


Rossetti, uno decisamente più eccentrico dell'altro...
Cloud Gait- vivid teal
DDDevilish- fuchsia
Gold XIXI- golden yellow
Plum Princess- true plum
Vermillion Vee- orange red



I nuovi cream colour base

Peony Pavilion- pink
Rich Coral- true coral
Sock it Xiqu- lavender



Electric Mandarin- Bright Orange
Mu Mu Bloom- pink
Pale Pipa- Teal
Royal Woo- Yellow



Prep & Prime Transparent Finishing Pressed Powder


Nessun commento:

Posta un commento