giovedì 24 marzo 2016

Micro Mini Beautyblender limited edition

Per un periodo di tempo limitato saranno in vendita le correct.four micro.mini Beauty Blender...
un mini pack con quattro micro beauty blender (che io adoro)  in colori che rappresentano la correzione del colore.



Realizzate con lo stesso materiale esclusivo della beautyblender esclusivo, queste micro sono state progettate specificamente per le piccole aree del viso, come sotto gli occhi, intorno al naso e per camuffare inestetismi come acne e macchie scure.
Si utilizzano facilmente, con ogni genere di prodotto, crema, liquidi e in polvere.
Sono studiate per la massima resa del contouring ed in maniera specifica per l'applicazione dei correttori difatti i  quattro colori sono prorpio quelli dei più classici correttori che tutte noi usiamo: verde, rosa, lilla e albicocca.


3 commenti:

  1. I want to try Beauty blender for so long but never get a chance to buy. Great blog ! Would you like to follow each other on Bloglovin :)
    www.ambiinwonderland.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono molto tentata a prenderle su Amazon!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  3. A me ispirano un sacco queste piccine, solo che con il mio gattino per caso ho paura che facciano una brutta fine in mia assenza :/ Nuova follower, ti lascio il mio blog se vuoi ricambiare http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina