giovedì 17 novembre 2016

Attivi Puri Collistar

La linea Attivi Puri Collistar continua il proprio cammino di ricerca e di scoperta, con il lancio di  Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi elisir in gocce per uno sguardo perfetto. 
Le preziose molecole della giovinezza, isolate dalla ricerca Collistar per farne potenti concentrati d’ispirazione medico-estetica, tornano associando alcune tra le sostanze più vitali per la bellezza della pelle. Da un lato c’è l’acido ialuronico l’ingrediente principe dell’idratazione cutanea, capace di trattenere acqua fino a 70 volte il suo peso, dall’altra i peptidi componenti strutturali delle principali matrici biologiche.



La ricerca Collistar ne ha individuati due in particolare. Il primo è iln tetrapeptide-5 che agisce sugli inestetismi tipici dell’area perioculare, come borse e occhiaie, l’altro è l’esapeptide-8 che invece si concentra sulle rughe d’espressione del contorno occhi, minimizzandole attraverso un’azione distensiva e levigante dell’epidermide.

UN TRATTAMENTO URTO ANTI-STANCHEZZA
Il prodotto va steso prelevando qualche goccia dallo speciale tubo con erogatore con contagocce picchiettando delicatamente la parte. Subito, si avverte una piacevole sensazione di benessere, che preannuncia la sensorialità della texture, così leggera e fresca. Proprio per il senso di benessere e la capacità immediata di levigare e distendere la parte trattata, il prodotto diventa insostituibile quando lo sguardo comincia a perdere freschezza.
Un ‘pronto intervento’ anti-stanchezza da tenere sempre a portata di mano, indicato per tutti i tipi di pelle e da usare giorno e notte, da solo o prima del trattamento contorno occhi abituale, per un’azione potenziata.

prezzo al pubblico consigliato € 29,50

Nessun commento:

Posta un commento