mercoledì 7 dicembre 2016

Guerlain Happy Glow

Ciao bellezze!

Nel 2017 Guerlain festeggia il trentesimo del prodotto oramai di punta, ovvero le famose perle illuminanti e perfezionatrici; Meteorites!
Per festeggiare l' anniversario rilascerà una edizione tutta speciale delle famose perle: la Happy Glow Meteorites, una capsule collection che celebra il famoso e plurivenduto prodotto Guerlain.

Data di lancio - inizio gennaio 2017.

Il nuovo  Happy Glow dispone di una combinazione di perle correttive e illuminante, che hanno lo scopo di cancellare i segni di stanchezza e ripristinare il naturale splendore, le perle Arcobaleno Glow amplificano la luce con le particelle di perle multicolori, mentre le perle di Champagne riflettono la luce, viola neutralizza giallo e attira la luce, mentre rosa conferisce un look fresco per la pelle e rivitalizza un colorito spento.



Questa splendida tavolozza è un prodotto 2-in-1 che funziona sia come un blush e come un illuminante.
È dotato di perle Arcobaleno Glow, rosa e fucsia che farà rivivere la pelle opaca, aggiungerà splendore e luminosità alla vostra pelle.


    Blossom Glow - rosso rosato
    Pearly Pink - morbido rosa lucido

sono i rossetti in edizione limitata di questa collezione

Brush - nuova versione

Guerlain rilascia una versione nuova e migliorata di pennello per le perle, difatti questo ha setole più morbide ma nonostante tutto più forti e resistenti.

Nessun commento:

Posta un commento