lunedì 11 settembre 2017

Kiko Mask Parade

Kiko Milano presenta la spettacolare linea Mask Parade, nuove maschere in tessuto per mani, piedi, occhi e viso, prendendo spunto dalle notissime maschere viso, mani e piedi diffusissime nel mondo asiatico.

La collezione Mask Parade Kiko è composta da 14 trattamenti beauty, semplici da usare e dai risultati immediati, proposti in tessuto microfibra o in hydrogel.


Ogni maschera Kiko è pensata per rispondere alle esigenze della pelle di viso, occhi, mani e piedi in specifiche situazioni, per regalare un piacevole momento di relax o per prepararsi ad un’uscita speciale.

Scopriamo insieme tutte le maschere Kiko Milano della linea Mask Parade Collection!
MAKE ME GLOW MASK (prezzo 3,95 euro)




Esclusiva maschera primer viso in tessuto che promette un meraviglioso effetto illuminante.

La Make Me Glow Kiko è l’alleata ideale donare radiosità al viso prima del trucco grazie alla presenza di perle di luce, che donano una delicata luminosità alla pelle.
Grazie a un complesso vegetale con elevate proprietà idratanti, la pelle ritrova la sua naturale freschezza, pronta ad accogliere ogni tipo di make up.

MAKE ME MATTE MASK (prezzo 3,95 euro)Per chi ama l’effetto opaco, ecco la nuova maschera primer Kiko Make Me Matte.
Caratterizzata da un tessuto in microfibra, questa esclusiva face mask garantisce una pelle perfettamente opacizzata.
Da utilizzare prima del trucco, questa maschera Kiko è arricchita da polveri opacizzanti, che donano al viso un piacevole finish matte.Inoltre, grazie a uno speciale complesso di aminoacidi dalle altissime proprietà idratanti, la pelle diventa estremamente elastica e morbida, pronta ad accogliere un trucco completo.

MASCHERA CHILL OUT SESSION (costo 4,95 euro)
Il must per chi desidera un momento di relax defaticante dopo una giornata di stress: la maschera viso in hydrogel Chill Out Session è contraddistinta dalla presenza di un estratto di tè verde, speciale boost antifatica per una pelle esigente.Questa maschera Kiko in gel trasparente aderisce perfettamente al viso, grazie al pratico taglio che la fivide in due, per garantire una vestibilità impeccabile.

FREQUENT FLYER MASK (prezzo 4,95 euro)
Maschera viso in hydrogel con estratto di fiori blu, per una pelle perfettamente idratata.
Ideale per chi viaggia spesso e soffre di pelle secca, la maschera Frequent Flyer è la compagna di viaggio ideale per un viso impeccabile ed intensamente idratata, a prova di jet lag.

KIKO MASCHERA VISO GIRLS’ NIGHT OUT (prezzo 4,95 euro)
Avete bisogno di un booster di energia dopo una notte da leonesse? La nuova maschera viso energizzante in hydrogel Kiko Milano è quello che fa per voi!
Arricchita con estratto di caffè, questa maschera dona la giusta carica alla pelle, per una viso come rinato e pronto ad affrontare una nuova giornata.

BUBBLE MAKER MASCHERA CON LE BOLLE (prezzo 3,95 euro)
Effetto ‘wow’ garantito con l’esclusiva maschera purificante Kiko Bubble Maker!

Questa maschera viso in tessuto è arricchita con carbone vegetale giapponese, per una pelle purificata e opacizzata.
La Bubble Maker Mask è realizzata in microfibra nera ad effetto seconda pelle che, a contatto con l’aria, crea soffici bollicine dalle proprietà mattificanti.

ZOOMANIA MASCHERE VISO CON ANIMALI (prezzo 3,95 euro)
Uno dei prodotti più divertenti della linea Kiko Mask Parade sono senza dubbio le maschere Zoomania!

Si tratta di esclusive maschere viso idratanti in tessuto studiate per idratare, nutrire e rinfrescare la pelle grazie alla presenza degli estratti di carota e cetriolo.

La loro particolarità? Tutte e quattro le maschere Zoomania sono sagomate a forma di animale: il must per prendersi cura di sè in modo divertente!

C’è la maschera Panda, ideale per chi ama questi dolcissimi animali bicolore.


La Tiger Mask: il must per chi ama ruggire alla vita!


Amate la storia del Principe Ranocchio? Impazzirete per la maschera Frog! La potete far utilizzare anche al vostro lui!


La maschera Zoomania Cat è invece pensata per chi ama i gattini e vole esaltare la propria femminilità.


YOU ARE GOLDEN MASK (prezzo 4,95 euro)



Lussuosa e sexy: è questa la maschera viso dorata Kiko Milano in hydrogel imbibito con estratto di miele, per una pelle radiosa e super sensuale.

La maschera You Are Golden è l’alleata ideale per illuminare il viso e ottenere una pelle luminosa in pochi minuti.

YOU ARE GOLDEN EYE MASK (costo 3,95 euro)

Stesso principio per la maschera contorno occhi in hydrogel dorato You Are Golden Eye.

Arricchita con estratto di miele, si prende cura della zona perioculare donando allo sguardo un tocco glamour dal look fresco e tonico.








KIKO MASCHERA MANI FAIRY HANDS (prezzo 4,95 euro)

Non solo viso: Kiko Milano presenta anche una nuova maschera mani e unghie per idratare e levigare questa zona così esposta allo sguardo e ai segni del tempo.




La Fairy Hands Mask è la soluzione prêt-à-porter ideale per avere mani impeccabili ovunque e in qualunque momento. Si tratta infatti di una maschera-guanto da infilare, in tessuto microfibra, arricchita di un esclusivo estratto di aloe che contrasta la pelle secca, rendendo le mani morbide e vellutate. Questa maschera mani Kiko sembra davvero spettacolare!


FAIRY FEET MASCHERA PIEDI KIKO (prezzo 4,95 euro)

Piedini fatati con la nuova maschera piedi e unghie Kiko Milano dal forte potere idratante e levigante, per piedi sempre perfetti.
La maschera Fairy Feet è perfetta per chi sogna piedi impeccabili, ovunque e in qualunque momento. Questa maschera – calzino da infilare in tessuto microfibra è infatti ricca di estratti di girasole ed erbe alpine che rendono la pelle morbida e vellutata.



maschera piedi kiko
PROMOZIONE MASCHERE KIKO

Un motivo in più per provare le nuove maschere KIKO? Fino al giorno 8 ottobre 2017, se  si acquistano 3 maschere a scelta, la quarta è gratis!

L’offerta è valida online e in tutti i negozi Kiko Milano sparsi sul territorio nazionale.
DOVE ACQUISTARE LA LINEA MASK PARADE KIKO

La nuovissima linea di maschere Kiko Mask Parade è già in vendita online sul sito ufficiale del brand e a breve arriverà negli store Kiko.


Nessun commento:

Posta un commento