venerdì 8 settembre 2017

Wycon Puppy Motel

L’età adulta incontra l’infanzia, la maturità convive con la leggerezza e la spensieratezza, la serietà con il gioco, utilizzando le nuances di palette e texture make up.

Contrasti da tonalità severe tipiche autunnali e un tocco spietatamente sensuale, accattivante e retrò reinterpretato per essere senza tempo, e quindi, attualissimo.

I colori tenui e polverosi, come quelli delle carte da parati di un vecchio motel, accarezzano la pelle del volto.

Focus sugli occhi, per uno sguardo da cacciatrice, con ombretti effetto wet, mascara che dona spessore e volume e eyeliner impeccabile.

Sopracciglia perfette, elemento chiave dell’espressività delle protagoniste della suspance del piccolo e del grande schermo, mentre le labbra alternano sfumature nude e rosso, ma sempre con finish opaco, vero elemento di una bellezza dal sapore vintage, mai come ora di super tendenza.

PUPPY MOTEL è una collezione che celebra la bellezza femminile, trasportandola sul set di una pellicola Annycon Cosmetics dal 14 settembre 2017 fino a metà novembre.




PUPPY PALETTE (prezzo 24,90 euro)




Deliziosa palette occhi e viso firmata Wycon Cosmetics, studiata per realizzare infinite combinazioni look, dal più naturale al più colorato.

La palette multiuso della limited edition Puppy Motel contiene al suo interno anche due pratici applicatori per applicare e sfumare le texture di ombretti e polveri viso.

GLOSSY EYESHADOW (prezzo 6,90 euro)



Bianco e nero, come le pellicole cinematografiche retrò e come gli opposti che, inesorabilmente, si attraggono.

Gli esclusivi ombretti glossy Wycon assicurano uno spettacolare effetto bagnato. Sono perfetti da applicare sulla palpebra mobile da soli o come top coat su ombretti tradizionali e regalare allo sguardo un wet look da copertina!

Sono disponibili nelle due colorazioni 01 Like Water e 02 Like Smokey.


FILM NOIR EYELINER (prezzo 9,90 euro)



Non c’è diva vintage degli anni ’40 senza una linea grafica di eyeliner che và ad incorniciare lo sguardo.

Il nuovo eyeliner liquido con applicatore in feltro firmato dal brand italiano è caratterizzato da una formula extra black derivata da un pigmento di origine naturale che garantisce un look intenso senza sbavature.

FATAL GLANCE MASCARA (costo 10,90 euro)



Per ciglia spettacolari, ecco il mascara effetto spessore e volume Wycon Cosmetics.

La sua formula contiene un complesso di pigmenti naturali che permette di scurire progressivamente le ciglia, donando un colore intenso a lungo.

L’innovativo complesso “lash tint” scurisce infatti via via le ciglia, rendendole sempre più visibili dalle radici alle punte, a partire da 2 settimane di regolare utilizzo.

La colorazione semi-permanente scomparirà gradualmente a partire dall’ultima applicazione.

Nell’immediato il mascara Fatal Glance assicura uno straordinario effetto volume grazie all’applicatore in elastomero che cattura tutte le ciglia, anche le più piccole, rivestendole di un nero intenso.


RETRO BROW (prezzo 6,90 euro)



Le sopracciglia incorniciano lo sguardo e per questo sono importantissime per chi vuole esaltare l’espressività del volto.

I nuovi pennarelli per sopracciglia Retro Brow sono caratterizzati da una formula long lasting e da una punta precisa e affusolata che consente di riempire e perfezionare le sopracciglia in pochi secondi.

Sono proposti in tre nuance: 01 Blonde, 02 Taupe e 03 Brownie.


MOTEL CHEEKS BLUSH (prezzo 9,90 euro)



Le gote si tingono di tonalità intense dal finish opaco con i nuovi blush ultra-matt Wycon Cosmetics.

La loro texture morbida contiene perle soft focus che minimizzano le imperfezioni.

Realizzati in un pratico formato pocket da tenere sempre in borsetta, i fard Wycon Puppy Motel sono declinati in cinque colorazioni dalle sfumature autunnali che richiamano i toni della terra e del plum.

FEMME FATALE LIPSTICK (prezzo 7,90 euro)




Sei femminili nuance del nude e del rosso caratterizzano gli esclusivi rossetti opachi Femme Fatale Lipstick Wycon.

Caratterizzati da una texture vellutata e scorrevole, arricchita con burro di Karitè e polimeri filmogeni, questi rossetti rilasciano sulle labbra un sottilissimo film elastico che non migra, risultando piacevole in applicazione con una durata fino a 5 ore dalla stesura.

femme fatal lipstick wycon

La formula dei Femme Fatale Lipstick è impreziosita da estratti di Bamboo e olio di cotone dall’azione emolliente, idratante e rigenerante per le labbra. Inoltre, la vitamina E e gli Oxygen Activators, estratti dalle alghe rosse, assicurano una azione anti radicali liberi ed anti age.


PUPPY NAIL LACQUER (costo 3,90 euro)



Particolarissimi smalti Wycon contraddistinti da uno speciale effetto marmorizzato sabbiato che assicura un’allure vintage e moderna.

Le sfere color stone inserite in formula donano esclusività a questi smalti, declinati per l’occasione in tre varianti colore che vanno dal color pietra al nude.

    01 Nude As Pure, sabbia;
    02 Cloudy, tortora;
    03 Nouvelle Vague, nude rosato.


TEDDY WAVE BRUSH (prezzo 9,90 euro)



Per applicare e sfumare al meglio le polveri in gamma, Wycon ci delizia con lo speciale pennello viso dal design ad onda. Le sue setole curve multi direzionali si adattano perfettamente alla forma del viso per una stesura impeccabile di blush, illuminanti e polveri per contouring.

Inoltre il manico del pennello permette un’impugnatura decisa per un utilizzo ben direzionato ed omogeneo.


POCHETTE WYCON (prezzo 9,90 euro)



Chiude la collezione, l’elegante pochette nera dal pratico formato flat e capiente, ideale sia come beauty bag che come accessorio fashion. Sul fronte è inciso il soggetto di collezione, un simpatico orsetto con un coltello insanguinato.


Sarà disponibile in store e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics dal 14 settembre 2017 fino a metà novembre.




2 commenti: