lunedì 23 ottobre 2017

Extreme Cover di Pupa

Pupa Milano introduce Extreme Cover, una linea di prodotti ad alta coprenza, pensata per correggere imperfezioni, discromie e macchie cutanee,conferendo al viso un aspetto sano e fresco.




La gamma Extreme Cover comprende fondotinta e correttore, caratterizzati da una texture di nuova generazione, leggera e confortevole e da un finish totalmente opaco.
Sviluppata in collaborazione con Giorgio Forgani, MUA ufficiale del brand, è indicata per realizzare una base viso fresca, uniforme.

FONDOTINTA EXTREME COVER PUPA MILANO (PREZZO 21.90€)




Il Fondotinta Extreme Cover Pupa Milano nasce per aiutare a minimizzare discromie ed imperfezioni senzarisultare occlusivo né determinare un antiestetico “effetto maschera“.

La sua formula ultra concentrata di ultima generazione, è costituita da un’elevata percentuale di pigmenti dermoaffini e da microsfere texturizzanti. Tale combinazione determina un effetto soft focus in grado di uniformare l’incarnato senza appesantirlo utilizzando semplicemente una ridotta quantità di prodotto.

La sua texture leggera e confortevole si fonde con la pelle determinando un film sottile ed elastico, che conferisce confort e idratazione. La presenza di particolari cere ed emollienti apportano idratazione al viso. Il finish opaco conferisce alla base viso un aspetto naturale, uniforme e radioso, a prova di scatto fotografico!

Il nuovo Fondotinta Pupa Milano è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, privo di parabeni, non comedogenico e oil-free. Ideale per pelli normali, miste e grasse, è arricchito inoltre da un SPF 15 per prevenire lo stress ossidativo dato dalle irradiazioni ultraviolette.

E’ disponibile in 6 tonalità differenti per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di sottotono ed incarnato nel formato da 30ml:

    010 Alabaster: pelli molto chiare;
    020: Fair Beige: pelli chiare;
    030 Light Sand: pelli medio chiare;
    040 Medium Honey: pelli medie;
    050: Deep Sand: pelli medio scure;
    060 Deep Gold: pelli scure.


CORRETTORE EXTREME COVER PUPA MILANO (PREZZO 16.00€)



La linea Extreme Cover Pupa Milano vanta anche un correttore in crema ad alta coprenza che aiuta a minimizzare in maniera significativa imperfezioni, discromie,piccole cicatrici e occhiaie.

La sua formula offre una copertura totale, grazie alla presenza di particolari pigmenti micronizzati. La texture cremosa e fondente vede la presenza di polimeri sferici che si fondono perfettamente con la pelle rendendola uniforme senza risultare appesantita.

Il mix equilibrato di olii e cere invece ne promuovono la perfetta adesione incrementandone la tenuta e l’idratazione.

Il Correttore Extreme Cover Pupa Milano, si applica semplicemente sfumandolo con le dita o picchiettandolo con i polpastrelli per una maggiore copertura. Privo di parabeni, non comedogenico e formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, è disponibile in 3 tonalità differenti nel formato in jar d 5g:




Tutti i prodotti Extreme Cover Pupa Milano sono disponibili a partire da Ottobre 2017 presso le migliori profumerie e nei negozi specializzati nella cura della persona, come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois.

Nessun commento:

Posta un commento