venerdì 27 ottobre 2017

Into the Dark, 20 anni Kiko

E' stata presentata la settima capsule collection che celebra la storia di Kiko Milano per i suoi primi 20 anni.

La capsule collection firmata Au Jour Le Jour, che segue Asian Touch by Isa Arfen, Mini Divas by Benedetta Bruzziches, Tropic Heat by Leitmotiv, Active Fluo by Arthur Arbesser, Less is better by SuperDuper Hats, Candy Split by Giannico, è un set di prodotti ad alto tasso di pigmenti: glossy, vinilici, metallizzati, comunque intensi. Per una femminilità “alla Kiko”: fuori dagli schemi.

«Volevamo creare una collezione che avesse un look dark ma con un link esplicito al Dna del nostro brand. Amiamo spesso ispirarci agli animali per le stampe dei nostri tessuti. Così, in questo caso, abbiamo voluto riprodurre un effetto wallpaper abbinando una pantera nera a un fiore di iris. Per dare l’idea del nero, ma con un tocco “flirty”».
 Così i creatori del marchio di moda Au Jour Le Jour raccontano la loro capsule collection, la settima che Kiko Milano ha realizzato per celebrare i suoi vent’anni di storia. Into The Dark è il nome della collezione che comprende finish vinilici e colori intensi, riflessi metal e tonalità cariche di pigmenti. Poi anche una pochette per portare tutto il make-up sempre con sé.


Into the Dark è già disponibile online su kikocosmetics.com con un'offerta lancio che prevede uno sconto del 10% sull'acquisto di due prodotti, a breve anche negli store. 

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