giovedì 19 ottobre 2017

Urban Decay cofanetti Natale

Incredibili cofanetti per il Natale 2017 da Urban Decay!

La particolarità di questi cofanetti non è tanto che includono i bvest seller del noto marchio quanto il fatto che tutti i prodotti non sono una mini size, ma sono in taglia normale.

VAULT OF VICE (prezzo 150 $)

Le amanti dei rossetti impazziranno per l’incredibile cofanetto UD Vault Of Vice, è un cofanetto interamente e totalmente ai lipstick vice, i meravigliosi lipstick vice direi.
La  confezione ha unja chiusura a calamita ed è veramente molto bella oltre che pratica e funzionale.
La Vault Of Vice Urban Decay contiene infatti  quattro rossetti Vice, quattro liquid lipstick, quattro matite labbra e tre Vice Special Effects, esclusivi top coat olografici per labbra.






Le patite del brand americano non possono assolutamente lasciarsi scappare l’incredibile Naked Vault numero VI dedicato alle palette occhi nude best seller Urban Decay.
Al suo interno troviamo le tre palette più famose del brand, Naked, Naked 2 e Naked 3, tre matite labbra e ben nove rossetti cremosi della linea Vice.



.


Le incredibili valigette make up Urban Decay Natale 2017 saranno acquistabili a breve in esclusiva sul sito ufficiale del brand www.urbandecay.it. Ma ricordate: le UD Vault saranno in edizione super limitata!

Nessun commento:

Posta un commento