venerdì 10 novembre 2017

Giorgio Armani make up natale 2017

Anche Armani propone la sua collezione natalizia, abbastanza costosa ma decisamente bella.



Ecco cosa propone Re Giorgio per il look delle feste.
Pezzo di punta della collezione è sicuramente la palette multi uso, un gioiello prezioso custodito in uno scrigno rossd fuoco molto elegante, nel perfetto stile Armani.



La nuova palette trucco viso e occhi Armani ha una confezione compatta rossa lacca  ed è divisa in due parti,m su due livelli: la parte superiore contiene 10 splendidi ombretti nelle tonalità che vanno dal bianco, al blu al nero ai grigi, tutto quello che occorre per creare il look più chic e glamour delle feste.
Il secondo livello invece è totalmente dedicato al viso, allo sculpting ed allo strobing, minmal ed essenziale, anche questo nell'impeccabile ed elegantissimo stile Armani.
Vi è la fantastica polvere di seta ovvero la versione compatta del fondotinta  Luminous Silk, oltre alle due tonalità del fondotinta Maestro comprese due spugne per applicare il make up sul volto
Pur essendo Armani Italiano, questa nuova collezione trucco in edizione limitata uscirà nel mercato Usa, prima che in Italia, presso uno dei più importanti  grandi magazzini americano in Italia sarà disponibile da fine novembre.

Il prezzo della palette completa però è già noto, verrà venduta al costo di $ 100 che con il cambio attuale  corrisponde alla cifra di circa 85 euro.


A completare la nuova Holiday Collection 2017 Giorgio Armani, una gamma di Lip Magnet, rossetti liquidi ultra pigmentati ed intensi la cui particolare formula, leggera e facile da applicare, viene attratta dalle labbra come un magnete e vi aderisce perfettamente. Il colore risulta sempre omogeneo, la texture confortevole ed avvolgente: le labbra si vestono di tonalità ricche e vibranti proposte in un richiestissimo finish opaco.



Nessun commento:

Posta un commento