martedì 14 novembre 2017

Givenchy autunno inverno, Black is back in Town.

La collezione Autunno-Inverno 2017 di Givenchy è un viaggio nell'oscurità, una esaltazione totale del colore nero puro, motivo per cui io e la mia anima profondamente dark la amiamo già, anche soltanto vedendola in foto.




Le Rouge Sculpt 
Un rossetto, come diversi ce ne sono in questo periodo, basti  ricordare i Dior, che offre sia « colore che contorno » in un solo e unico prodotto. 
La sua struttura dona alle labbra definizione e volume, il cuore interno del rossetto illuminha e da un tocco di luce al centro delle labbra, la parte esterna ne disegna perfettamente il contorno come se fosse una matita. 


Il contorno del rossetto si compone di un colore tono su tono con la tinta nel cuore del prodotto e si arricchisce di un nero rivelatore, formulato a base di eosina. La tinta nel cuore del rossetto si trova così valorizzata dalla tonalità del contorno.
La texture è cremosa per un finish semi-opaco abbastanza confortevole. 
L'effetto è decisamente coprente ma vellutato dalla cera d’api e dalle microsfere di acido ialuronico per donare alle labbra compattezza e idratazione.

Le tonalità proposte sono:
- N° 1 Sculpt'in Rouge
- N° 2 Sculpt'in Violine
- N° 3 Sculpt'in Fuchsia
- N° 4 Sculpt'in Corail
- N° 5 Sculpt'in Rose


Lip Liner Noir Révélateur



Un prodotto professionale per mille usi, sembra davvero strano, sembra incredibile che il nero si presti al trucco viso ma questo è davvero un formidabile prodotto multi uso. 
Serve infatti per contornare la bocca o anche solo per dare risalto al cuore delle labbra. La sua applicazione offre inoltre una migliore tenuta e impedisce le screpolature del rossetto, lo si può utilizzare come base oppure come top coat per intensificare il colore. 



Gloss Noir Révélateur




Questa formula ultra brillante e non appiccicosa forma un film a effetto vinile « dark eosina ». Il pH naturale si risveglia.
Le labbra si vestono di eleganza e di mistero.
Applicato da solo, dona un effetto sexy e naturale; applicato su un rossetto, accentua la profondità del colore mettendone in risalto la brillantezza.


Blush Noir Révélateur


Per la prima volta, un Noir Révélateur in versione blush.
La sua formula nera all’eosina reagisce al pH della pelle per rivelare una tonalità rosata su misura per un risultato audace e romantico.
Un olio volatile trattiene polveri opacizzanti ed elastomero di silicone che si liberano al momento dell’applicazione, conferendo elasticità e confort senza ungere al tatto.
Questa texture leggera, fresca e poudré accentua l’effetto naturale sugli zigomi.


Liner Vinyl Ombre Couture


Eye Liner Vinyl Rosy Black permette di realizzare un disegno di spessore variabile, ma di un nero sempre puro ed extra brillante.
Al suo interno vi è un elevato contenuto di madreperle bianche luminosissime, dai molteplici riflessi viola o rosa che lo rende ultra luminono. 
Le stesse madreperle che illuminano il Liner Vinyl intensificano questo Ombre Couture nero, cremoso e profondo, da cui scaturiscono impulsi madreperlati.
La sua formula arricchita della giusta quantità di siliconi e piacevolmente morbida, è tanto facile da applicare quanto da portare.


Le Rouge


Il famoso rossetto della maison Le Rouge  si veste di sette nuove tinte che arricchiscono i numerosi colori già presenti in gamma. 

Le nuance sono:
- Brun Casual
- Rose Broderie
- Framboise Couture
- Corail Backstage
- Rouge Fétiche
- Pourpre Edgy
- Prune Trendy

Nessun commento:

Posta un commento