lunedì 6 novembre 2017

NAUGHTY KITTY Christmas and Winter Collection

NAUGHTY KITTY
Christmas and Winter Collection

L’inverno della donna WYCON cosmetics si veste di sensualità, determinazione e irriverenza
con la nuova collezione Naughty Kitty, dedicata al lato più felino nascosto in ogni WYCON lovers





Paladina del make up glamourous che veglia sulle notti della sua WYCON City, passeggiando sui tetti e i cornicioni, ammirando la metropoli da punti di vista fuori dal comune e avventurandosi nei vicoli dei locali più top secret per celebrare ogni mezzanotte come fosse l’inizio di un nuovo fantastico anno!

Cat W – l’immaginaria eroina testimonial della linea – conosce bene il potere di uno sguardo evidenziato da un trucco d’effetto, grazie ad alleati perfetti come i prodotti WYCON: toni saturi e scriventi, a lunga tenuta e dall’effetto wow che sottolineano i suoi occhi da pantera.
Mascara, palette e ombretti e matite sono i “mai più senza” del suo beauty case, insieme a polveri e texture avvolgenti che applicati con maestria sulla pelle del viso ne sanno mettere in luce i punti di forza e mascherare imperfezioni, sfiorati dalle luci delle Feste.

I toni della notte sui scaldano sulla pelle nelle sfumature matt dal mattone al verde scuro, ma ogni occasione è giusta per brillare con i top che ricreano il finish dei metalli più preziosi.

Sulle labbra, colori luminosi, vinilici o matt, cremosi e avvolgenti che cattureranno l’attenzione senza bisogno di parlare.

Per prepararsi agli appuntamenti della stagione fredda, tra un pomeriggio a “fare fusa” davanti al caminetto acceso e una serata di giochi e brindisi scambiandosi regali, o da condividere sotto l’albero,
Naughty Kitty è perfetta per concedersi di dare voce agli istinti più felini, eleganti, invidiati e sempre imprevedibili!




Ombretto dalla texture «powder to cream» , ottenuta miscelando polveri ed oli, per una sensorialità estrema e una massima aderenza Il finish super metallico illumina lo sguardo con un colore pieno e vibrante

L’effetto metallico è il trend dell’anno.

La tenuta è estrema, zero fall out durante l’applicazione. Può essere usato come all over illuminante

Per ottenere un effetto saturo e uniforme, prelevare il prodotto con un pennello a setola piatta (E07)

Per ottenere un effetto intenso stratificare picchiettando.

TIPS:

E’ possibile ottenere un sofisticato effetto tridimensionale applicando una tonalità chiara al centro della palpebra mobile, intensificando poi i bordi con un colore scuro.


Palette viso che comprende: cipria, blush, illuminante e bronzer. Adatto ad ogni colore di pelle.

HIGHLIGHTER: Illuminante sottile e naturale, per un effetto «glowing» DEFINER: ideale per definire le dimensioni del viso con un effetto «contouring» BLUSHER: blush, per illuminare e valorizzare l’incarnato

FIXER: Cipria trasparente e leggermente satinata con finish opacizzante e levigante,non altera il colore del make up, ma elimina le piccole imperfezioni grazie all’effetto «soft focus»

Tutte le referenze sono in polvere cotta piatta-sottile e sensoriale. Estremamente aderente e sfumabile. Tutte le referenze si fondono con l’incarnato, creando un effetto molto sofisticato.


Rossetto liquido dal finish metallico, veste le labbra con uno strato sottile ma dal colore uniforme e vibrante.

Aderisce perfettamente, garantisce una stesura perfetta dalla prima passata e si

fissa per un risultato a lunga tenuta.

Contiene olio di semi di Vite Rossa, dalle proprietà idratanti e antiossidanti Trend metallico, confortevole

Tutti i colori sono declinati in 3 diverse texture, che si possono sovrapporre o matchare.

BEAUTY TIPS

Applicare partendo dal centro delle labbra, per poi definire angoli e contorni. Attendere per qualche secondo che il prodotto si asciughi, quindi, se si desidera, procedere con un’ulteriore passata.


Rossetto in formato stylo dal finish vellutato e demi matt. La sua texture, ad alto rilascio di colore, garantisce

un risultato a lunga tenuta e una stesura perfetta. Contiene Olio di mandorle dolci, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.

I colori corrispondono a quelli delle altre due texture di rossetto di collezione.

Rossetto dal finish luminoso e intenso.

La texture ricca e cremosa impreziosisce le labbra e dona un

effetto volume.

Grazie all’olio di Argan, dalle proprietà nutrienti e all’olio di Camelia dalle proprietà idratanti, può essere definito un prodotto di make up con i benefici di un trattamento.

Contornare le labbra con una matita in tinta, quindi sfumarla su tutte le labbra.

Applicare il rossetto partendo dal centro per poi definire gli angoli

Palette total look composta da1 cipria, 1 terra 2 blush, 2 illuminanti, 12 ombretti Tutte le polveri sono altamente scriventi, sfumabili e fondenti.



L’aderenza è garantita dalla texture fondente

La versatilità dellagamma colore dei prodotti consente di realizzare make up da

giorno e da sera.

Tutti gli ombretti hanno un finish matte

Tutte le referenze colore sono trasversali e adatte a qualsiasi incarnato Pratico formato «moleskine»

Per realizzare make up completi e avere tutto il necessario nello spazio di una borsetta o una valigia, consigliamo una pochette con i pennelli basic!


Matitone labbra idratante dall’effetto olografico, grazie alle microperle contenute dona alle labbra un effetto ottico di volume.

La texture del prodotto è morbida e confortevole e dona idratazione prolungata. Può infatti essere usato da solo come burro di cacao Contiene Vitamina E e burro di Karitè, dall’effetto idratante e protettivo Ideale per ritocchi veloci anche sui punti luce del viso.

Può essere applicato da solo o sopra un rossetto.

Per ottenere un effetto «ombre lips» molto in voga può essere applicato al centro delle labbra.

Per un look più drammatico si può applicare come punto luce

sull’arco di cupido o sul contorno labiale esterno.


Fondotinta elasticizzante dall’innovativa texture in gel-mousse. Uniforma l’incarnato rassodando la pelle e rendendola compatta e radiosa (mix tra make up e trattamento)

Tocco sensoriale e fresco

Contiene Acido Jaluronico, dalle proprietà idratanti, e un estratto di Alghe Brune, con proprietà anti age



Correttore fluido a lunga durata.

Corregge le discromie della zona perioculare donando allo sguardo un aspetto fresco e disteso.

Grazie alla presenza di filmogeni ed elastomeri garantisce un risultato uniforme e long lasting

Fluido ma coprente, la suatexture HD leviga senza stratificare Packaging airless

Erogare una piccola quantità sul dorso della mano, quindi prelevare ed applicare con un pennello sintetico da correttori(F109)

Primer viso dall’effetto uniformante e illuminante. Grazie alle microperle contenute, leviga e mimetizza le imperfezioni

Si asciuga subito dopo l’applicazione, e migliora le performance del fondotinta.

Grazie al contenuto di oli leggeri idrata e protegge la pelle. Ne basta una piccolissima quantità

Paraben free Mineral oil free.





Smalto dalla texture densa e coprente.

Permette di ottenere un colore pieno e uniforme alla prima passata e asciuga in pochi minuti.


 Set di 6 pennelli in setola sintetica (2 viso,1 labbra e tre occhi di cui uno precisione sopracciglia)

Contiene tutto l’occorrente per realizzare un look completo La pratica pochette in tessuto glitterato permette di portare il kit sempre con se.


 Marker sopracciglia, con la speciale punta «3 dot» permette di riempire le sopracciglia in modo naturale, ottenendo l’effetto microblading, ovvero di definizione dei peli dell’arcata.

La texture liquida aderisce perfettamente, garantendo una tenuta estrema.

Iniziare con il definire la linea dell’arcata, quindi riempire l’arcata sopraccigliare con piccoli tratti fino ad ottenere l’effetto di riempimento desiderato.

TIPS:

Per scegliere il colore giusto, valutiamo il tipo di correzione da effettuare: a chi deve solo riempire consiglieremo una tonalità leggermente più chiara, mentre a chi presenta dei tratti di sopracciglia mancanti consiglieremo una tonalità uguale o leggermente più scuro.


Matita occhi per interno ed esterno. La mina morbida e cremosa garantisce la massima scorrevolezza, mentre agenti filmogeni fissano il prodotto garantendo lunga tenuta (16h) La texture ultra pigmentata dona profondità allo sguardo.

Sfumando immediatamente dopo l’applicazione si può ottenere un effetto smoky.

Per dare maggior profondità allo sguardo, contornare l’occhio lungo la rima superiore.

Per dare maggior ampiezza applicare e sfumare leggermente tra le ciglia inferiori

Per allungare l’occhio portare il tratto dall’angolo esterno verso la tempia creando una piccola coda

TIPS:

La matita con mina morbida ha numerosi vantaggi: è più facile da applicare per la sua scrivenza immediata, ha un colore più intenso, e si sfuma più facilmente.





Eyeliner in formato marker, la punta in feltro garantisce un’applicazione facile e precisa. Il colore bianco e nero presentano una punta diversa per garantire la stesura ottimale della tonalità specifica

Contiene estratto di aloe e Pantenolo dalle proprietà lenitive, è quindi molto delicato sulla zona perioculare. La punta è doppia, pertanto, una volta usurata una parte, può essere estratta e girata dall’altro lato

Per ottenere un effetto «winged eyeliner» molto sensuale, partire definendo la coda esterna, quindi proseguire tracciando la linea lungo la rima cigliare superiore.

Per un’applicazione precisa e impeccabile, anche per le meno esperte, utilizzare la Eye & Lip liner guide Per un tratto più sottile procedere con la punta del marker, per un tratto più «bold» procedere con tutta la mina


Nessun commento:

Posta un commento