lunedì 13 novembre 2017

Nuovi i'm matte di Pupa

 Le labbra hanno sempre giocato un ruolo chiave per la bellezza di ogni donna, non solo nel make up. Sono un vero mezzo di espressione perché raccontano la sua personalità…più di tante parole. Sulle passerelle le modelle indossano look make up con effetti estremi, tra questi il matt assoluto è il più sofisticato, ed esprime l’anima della donna I’M PUPA.
La nuova espressione dell’opaco assoluto è I’M MATT che veste le labbra di un colore pieno e profondo. Vellutato ed estremamente sensoriale, scivola sulle labbra senza appesantirle né seccarle con un comfort inaspettato che resiste nel tempo.

Una formula di nuova generazione dalle performance straordinarie. L’elevatissima concentrazione di pigmenti e lacche garantisce una scrivenza piena e immediata. Le speciali cere conferiscono flessibilità e leggerezza alla texture, che scivola con estrema facilità sulle labbra definendole perfettamente. La texture, ricca e cremosa, è arricchita con Burro di Mango selvatico dalle proprietà emollienti ed idratanti.




2 commenti: