giovedì 23 novembre 2017

Too Faced Life’s A Festival: collezione trucco Unicorni

Too Faced non smette mai di stupirer, una sorpresa dopo l'altra. 


Ed ecco che dopo aver lanciato i suoi meravigliosi rossetti Unicorn Tears che hanno letteralmente fatto impazzire le make up addicted perchè  cambiano colore a contatto con le labbra passando dal turchese al rosa, adesso si è gettata a capofitto nella nuova avventura: produrre una collezione intera con i colori magici del destriero della tua fantasia. 





La data di lancio è prevista per il 15 febbraio 2018, una linea divertente, bella, colorata con ben 15 pezzi diversi, iridescenti, innovativi.




La nuova collezione make up Too Faced si chiamerà: Life’s A Festival, ed è un vero inno alla vita, alla fantasia, all'essere sognatrici, ragazze, che credono ancora alle favole.


Dagli illuminanti in polvere duochorme ai lipgloss scintillanti, dai bronzer multi-sfaccettati ai rossetti iridescenti e olografici, luci ed ombre si mescolano ai colori, e li riflettono dando vita a make-up assolutamente unici.



Pezzo di punta dfi questa splendida collezione è indubbiamente la Peace, Love & Unicorns Palette. Una palette con 12 tonalità di ombretti  di ombretti diversificate tra finish (satinato, opaco, perlato e duochrome). Oltre agli ombretti è presente un illuminante bianco iridescente.

Colori vivaci, vibranti e saturi accompagnati dall’altissima pigmentazione e qualità ed il packaging a forma di arcobaleno davvero delizioso.




Spero proprio che dopo il lancio negli Stati Uniti questa splendida collezione arrivi anche in Italia.

photop credits: cosmopolitan, beautydea

2 commenti: