mercoledì 21 febbraio 2018

FREAK SHOW COLLECTION MULAC

Mulac Cosmetics inaugura il nuovo anno con “Freak show”: una limited edition dedicata allo show e alla performance elevata dei prodotti cosmetici inusuali e anticonformisti.

L’intera collezione diventa la rappresentazione cosmetica di una realtà circense in cui troviamo la contrapposizione tra classico (rappresentato da un trendcolor oro,rosso) e moderno (rappresentato da tonalità gotiche viola).


Freakshow si presenta impreziosita anche nel suo packaging esterno che presenta lo stesso dualismo cromatico dei prodotti al suo interno: prugna opaco di fondo ricamato con dettagli cromatici gold. La collezione è composta da:
1 palette di 9 colori : life is a circus
1 paio di ciglia finte : freak of nature
1 strobing cream : Disturbia
2 rossetti liquidi: fetish e asylum
2 rossetti stick : drama joke e join the circus
1 glazy coat gold lipgloss




“Life is a Circus” è la palette che presenta e rispecchia interamente il trendcolor della Limited Edition “Freakshow”: in alto a sinistra troviamo le tonalità più glam e classiche ( oro - blu) mentre in basso a destra troviamo la sezione più intensa e gotica (Viola-nero). L’intera palette è caratterizzata da un mix perfetto di textures dei suoi ombretti presentando tonalità opache, shimmer e glitter pressati. In totale troviamo al suo interno nove ombretti : Life : ombretto shimmer oro antico Change: glitter pressato blu Marionette : ombretto satinato prugna scuro The show: ombretto blu zaffiro opaco Is a : glitter pressato fucsia-violaceo 3D Trick : ombretto opaco nero con perlescenze oro-rosa The soul : ombretto opaco color sabbia-dorato Must: glitter pressato viola 3D Circus: ombretto opaco color lavanda di intensità media.

“Asylum” è il rossetto liquido più gotico della collezione Freak Show, perfetto su qualsiasi tono e sottotono di pelle e ideale in abbinato ad un total look dorato e luminoso. La formula di questo rossetto liquido risulta estremamente elastica, no-transfer e a lunga tenuta.
“Fetish” è un rossetto liquido che miscela il beige, il rosa e il grigio. Perfetto come rossetto nude greige sulle carnagioni medio-chiare. La formula di questo rossetto liquido risulta estremamente elastica, no-transfer e a lunga tenuta.



“Drama Joke” è la punta di rosso-bordeaux perfetta per mettere in primo piano le labbra. Perfetto su qualsiasi tono e sottotono di pelle, il rossetto ideale in abbinato ad un total look dorato e luminoso.



“Join the Circus” è un rossetto caratterizzato dalla formula Metal-matte con texture similare ai rossetti opachi e finish perlato-metallico. Il suo tono è mix tra il rosso, il rosa e l’oro che da origine ad una tonalità unica nel suo genere.



"Glazy coat” è un gloss trasparente con al suo interno perlescenze dorate. Può essere utilizzato da solo per dare un tocco di volume e luminosità alle labbra oppure come top coat su un rossetto per arricchirlo di contrasti dorati.



“Freak of Nature” sono ciglia finte dal pelo sintetico con effetto volume e allungamento orizzontale. Sono caratterizzate da un pelo sezionato in piccole parti che si allungano dall’angolo interno a quello esterno. Questa divisione e taglio del pelo permette di ottenere uno sguardo seducente, volumizzato e allungato.

“Disturbia” è un illuminante formulato in una texture gel trasparente arricchito di abbondanti perlecenze duocromatiche azzurro-rosate. Il suo utilizzo è suggerito per viso, labbra e corpo.

La collezione è on line da oggi a prezzo scontato. 


Nessun commento:

Posta un commento