mercoledì 28 febbraio 2018

Naked petit Heat

Il packaging ultra compatto di Naked Petite Heat è stato ideato per il viaggio ed è perfetto anche per i beauty-case più piccoli. Ma non lasciarti ingannare dal suo piccolo formato – Le cialde dei nostri leggendari ombretti sono tutte full-size e in più è presente uno specchio. Arricchita da rose che bruciano, questa sarà la tua palette go-to super hot.




Usa ogni shade da sola oppure mischiale con i tuoi ombretti preferiti per creare look occhi ultra bollenti. Una delle nostre colorazioni preferite è Hot Spell, un’incredibile terra bruciata, e Strike, un marrone rossastro ricco di pigmento. Ti senti completamente avvolto dalle fiamme? Prova Wild Thing, una colorazione aranciata molto calda, o Heist, un intenso cayenne. Meglio ancora, puoi usare queste colorazioni matte come base abbinate alle 12 shade della nostra Naked Heat Palette.

Per mantenere una lunga durata, senza sbavature e dispersioni del colore, ogni shade nella Naked Petite Heat contiene il nostro Pigment Infusion System™, un insieme di ingredienti che dona ad ogni shade una texture vellutata, ricca di colore e ben sfumabile.



Naked Petite Heat include le seguenti Nuance: 
INHALE (crema semi-matte)
VIBRATE (nude matte)
HOT SPELL (terra-cotta matte)
WILD THING (arancio bruciato matte)
HEIST (cayenne matte)
STRIKE (marrone rossastro matte)

Urban Decay è 100% cruelty-free.

Nessun commento:

Posta un commento