venerdì 16 marzo 2018

Green Me, la collezione ECO di Kiko



Disponibile da ieri on line e in store la collezione GREEN ME , la colelzione eco sostenibile del brand italiano.

Ho deci so di testarla oggi e per questo motivo al momento posto solo delle foto della campagna promozionale, ve ne parlerò dopo averla provata.

La rivoluzione parte dalla natura: KIKO MILANO presenta la nuova collezione Green Me, una linea di prodotti make up, trattamenti skincare ed accessori con formulazioni, texture e packaging a base di altissime percentuali di ingredienti derivati di origine naturale.



Ideati per valorizzare la bellezza che c’è in ognuno, attraverso principi attivi ed estratti ricchi di proprietà idratanti, nutrienti, leviganti e detossinanti, i prodotti della di questa collezione donano un look fresco e una pelle più sana, applicazione dopo applicazione, senza dover rinunciare ad un trucco impeccabile e a un tocco fresh-chic.

La natura diventa così preziosa alleata e fonte di bellezza: la pelle è ravvivata, ogni lineamento si veste di luce con blush e matite illuminanti; le ciglia sono volumizzate, lo sguardo è protagonista con un make up nude e le sopracciglia sono come rimodellate.





Dalla carta ecologica, alla plastica riciclabile e di origine vegetale, fino ai dettagli in legno: ogni particolare del packaging è fedele all’essenza naturale ed eco-friendly della collezione.

Scopri Green Me, la prima collezione KIKO MILANO dal DNA naturale: per un look prezioso, sicuro e delicato che parte dalla terra e la rispetta.








2 commenti:

  1. non sapevo che kiko avesse creato una linea green, sono proprio curiosa di provarla!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina