martedì 29 maggio 2018

Dior Backstage

Dior Backstage Summer 2018 Makeup Collection verrà lanciata a fine mese e presenta elementi essenziali per la cosmetica dei colori come ad esempio ben  40 fondotinta viso-corpo, due palette viso, due palette occhi, una tavolozza contouring ed una tavolozza di illuminanti oltre ad una fantastica  palette di labbra e ben 13 pennelli.




"Questo è il tuo punto di partenza", ha detto Peter Philips a proposito della linea Dior Backstage. "E non ha assurdità." Devo fornire [per] il mio team e i nostri team di backstage pro, le nostre controparti e allo stesso tempo le donne [che] stanno diventando più professionali e utilizzano strumenti. Si basa principalmente sui miei kit, i miei pennelli preferiti ", ha detto




Disponibilità

Data di lancio negli Stati Uniti e in Canada - 15 giugno 2018 a Sephora, Dior | 29 giugno 2018 - Sephora.com (per la raccolta di pennelli)

Data di lancio del Regno Unito - 25 maggio 2018 online Dior.com

Francia e Medio Oriente - 25 maggio 2018 online Dior.com

Data di lancio in Europa - 1 giugno 2018 con una distribuzione più ampia il 15 giugno

Data di lancio in Asia - 15 giugno 2018

Collezione Dior Backstage Summer 2018



La collezione di trucchi Dior Backstage Summer 2018 è facile da comprendere e include articoli di base per il trucco. Peter Philips sta anche lavorando a un nuovo correttore al momento. Ha detto che, in base al feedback dei clienti, la gamma di base può espandersi, quindi guarderemo oltre 40 tonalità. Dior Face and Body foundation ($ 40,00) sarà sicuramente la star di questa collezione.

La formula di base è più leggera rispetto a qualsiasi altra gamma Dior, ma è costruibile e facile da applicare. Dal momento che le mie ultime basi preferite sono Diorskin Forever Perfect Mousse (recensione) e Dior Forever Undercover 24H Full Coverage (recensione), sono davvero curioso di provare il nuovo.



L'intera collezione mostra un packaging semplificato e semplice. La campagna pubblicitaria Dior Backstage Summer 2018 presenta Bella Hadid, Chu Wong, Manuela Sanchez e Ruth Bell. Peter ha creato un trucco a tre per loro.



Ci saranno due tavolozze Brow ($ 35,00) in combinazioni di tonalità chiare e scure che includono anche una cera e due ombretti.



Ognuna delle due palette di ombretti ($ 49,00) presenta otto sfumature di diverse finiture più un primer.



The Lip Palette ($ 49,00) comprende tre tonalità di lucidalabbra voluminizzanti, tre rossetti in finitura satinata e tre opachi.


.

Nessun commento:

Posta un commento