martedì 15 maggio 2018

Dolce&Gabbana Italian Zest

Dolce & Gabbana Italian Zest Summer 2018 Collection è ispirata ai colori allegri e vivaci. Italian Zest Make Up Collection ti porta sulla costa di Capri, dove il fresco blu del mare incontra le sfumature dorate del sole.




Questa nuova collezione include una varietà di toni inaspettati per creare una vivace tavolozza di look giocosi.

Scopri la campagna Zest Make Up italiana, girato lungo le coste di Capri di fronte ai Faraglioni, con protagonista la modella siciliana Giulia Maenza che porta la sua luminosa bellezza alla sensualità della Tenuta Italiana.




In Italian Zest, una pura esplosione di bergamotto fresco accresce il caratteristico contrasto di freschezza e sensualità di Light Blue Pour Homme. Citrus Bergamia cresce esclusivamente in Calabria e ha la forma di una piccola arancia gialla. L'olio essenziale si ottiene sbucciatura del frutto, quindi spremitura a freddo della buccia per proteggere i suoi aromi complessi e delicati.

    Note di testa: La fragranza si apre con un cocktail freddo di pompelmo e mandarino, arricchito dall'essenza del bergamotto fresco.
    Note di cuore: combina sfaccettature di pepe e ginepro che aggiungono una nota piccante alle note di rosmarino e palissandro.
    Note di fondo: la potente base combina note vibranti di incenso e muschio.

Dolce & Gabbana Light Italian Blue Zest EDT - Edizione limitata

Limoni primofiore, estratti dalla prima fioritura dell'albero per il loro gusto più intenso, si aggiungono al profumo fruttato e floreale del Light Blue, che fiorisce in una ricca esperienza olfattiva.

Nessun commento:

Posta un commento