martedì 29 maggio 2018

Scented Body Mist: arrivano tre nuove fragranze da Twinset by Korff

Le due eccellenze del beauty e della moda si incontrano ancora una volta per creare tre fragranze in edizione limitata, dal profumo leggero, fresco e delicato pensate per valorizzare ogni outfit, con un tocco di femminilità in più, trasformando la pelle del corpo in un tessuto dalla texture vellutata e setosa.

Le Scented Body Mist sono disponibili in tre fragranze ognuna dedicata a un viaggio alla scoperta dei sensi: Scented Body Mist Chiffon Rose porta sulla pelle la delicata sensualità delle rose, avvolgendo il corpo in una nuvola  dalle essenze primaverili, Scented Body Mist Vanilla Voile, con essenza di Vaniglia e Cocco, ti accompagna verso un mondo esotico avvolto da fragranze tropicali, mentre Scented Body Mist Citrus Satin rinfresca e dona energia grazie alle sue note agrumate. Le formule sono dermatologicamente teste per non rinunciare mai alla qualità della materia prima.



Scented Body Mist Chiffon Rose

Acqua profumata per il corpo, dall'irresistibile profumo di rose leggero come una nuvola. Avvolgi il tuo corpo di petali profumati. Coccola la tua pelle con questa intramontabile fragranza seducente.



Scented Body Mist Citrus Satin

Acqua profumata per il corpo, dalle note morbide e fresche, soavi come la seta con un accento agrumato. Risolleva la tua giornata e rivitalizza la tua serata con questa fragranza briosa.



Scented Body Mist Vanilla Voile

Acqua profumata per il corpo, dalla fragranza tropicale, connubio perfetto tra essenza di vaniglia e cocco, esotica e morbida come la seta. Un sogno a occhi aperti di mari del sud e isole tropicali.


Nessun commento:

Posta un commento