martedì 5 giugno 2018

Fondotinta Fenty Beauty

Negli ultimi mesi, il brand di Rihanna ha attirato moltissimi fan, non solo per la qualita’ ma anche per il fatto che il suo fondotinta abbia addirittura 40 tonalita’. Lo scopo e’ infatti quello di far sentire ognuno incluso nella collezione.




PRO FILT’R MATTE FOUNDATION
Uno dei prodotti must-have di Rihanna e’ senza dubbio il fondotinta, celebre soprattutto per la sua capacita’ di includere chiunque: e’ impossibile non trovare la tonalità giusta! Se siete curiosi di cosa ne penso, a fine articolo la mia recensione del fondotinta!

Disponibile in 40 tonalità, questo fondotinta a lunga tenuta apporta un finish mat istantaneo, per una pelle visibilmente liscia e senza pori dilatati.
La sua formula priva di oli è stata appositamente studiata per resistere al sudore e all'umidità, senza ostruire i pori.

Per quale tipo di make-up?
Leggera e a lunga tenuta, la sua texture è invisibile sulla pelle e assicura un finish ultra naturale.

Come si utilizza?
Per un risultato ottimale, preparare l'incarnato con Pro Filt'r Base ritocchi istantanea.
Per una coprenza media, applicare 1-2 dosi di Pro Filt'r Fondotinta mat a lunga durata sul dorso della mano. Con il Pennello per fondotinta denso 110, applicare dei tocchi di prodotto al centro del viso, quindi sfumare verso l'esterno.
Per una coprenza totale, aggiungere un'altra dose di fondotinta.


Nessun commento:

Posta un commento