lunedì 9 luglio 2018

Frank Body: È lui il responsabile di due milioni di ragazze che si docciano al caffè.

Eccoti frank, il tuo eroe. È lui il responsabile di due milioni di ragazze che si docciano al caffè. Il suo prodotto naturale per la pelle va usato nelle giornate in cui essa sembra più ruvida dei postumi di una sbornia. E qual è il suo segreto? Il caffè. Esso cura i postumi della sbornia e la pelle smorta e priva di vitalità. Ma diversamente dal tuo ex-amichetto, non è tossico.




Fondato da Alexander Boffa, Stephen Rowley, Jessica Hatzis, Erika Geraerts e Bree Johnson, questa casa cosmetica complice anche il packaging divertente, la pubblicità ad effetto e ovviamente l'altissima qualità die prodotti, ha comquistato il mondo e in ultimo l'Italia, il brand è infatti sbarcato da Sephora a gennaio del 2018.
Iniziò tutto con una richiesta di fondi di caffè al bar di Steve Rowley, due clienti del bar voevano infatti utilizzarli come scrub per il corpo.
Da questa richiesta ha preso il via l’idea di creare prodotti naturali che fossero in grado di regalare ai clienti una pelle morbida e splendente esclusivamente con ingredienti non sintetici e di derivazione naturale, eliminando quindi parabeni, PEGS, ftalati, solfati, siliconi, oli minerali, glicoli, DEA e TEA.




In pochissimi anni sono stati venduti ben tredici differenti prodotti ad una clientela di oltre due milioni di persone in 151 Paesi, sono stati sviluppati quattro poli distributivi a livello mondiale ed è stato creato un database di un milione di clienti, arrivando persino al traguardo di oltre 700.000 followers su Instagram.


SCRUB AL CAFFÈ E NON SOLO: TUTTI I PRODOTTI DI FRANK BODY
I prodotti Frank Body promettono una pelle non solo profumata, ma anche levigata, morbida e liscia. Dagli scrub per il corpo alle body creams passando per idratanti, maschere e balsami labbra, sono numerosi i prodotti che il brand originario di Melbourne ha creato per la cura della persona.




Vai a zonzo ? Prendi un po'di noce di cocco. Il mio esfoliante per il corpo al caffè e alla noce di cocco è naturale, puro e idratante, tanto da farti sentire sempre in vacanza.



Il primo esfoliante disponibile in blocco. La mia miscela originale di esfolianti a base di ingredienti naturali elimina l'epidermide secca e squamata, lasciandotela morbida, liscia ed elastica.





Ne puoi fare un dolce e passartelo sul corpo come una spugna. Questo esfoliante antiossidante ad elevato contenuto di cacao e di caffè elimina il grigiore invernale lasciandoti la pelle morbida ed elastica.





Non ne puoi più? Passa al glow! Questo gommage per il corpo contiene ingredienti di origine naturale e svolge un’azione idratante, per una pelle ultra luminosa.





Come si utilizza ?
Utilizzare il prodotto 3-5 volte alla settimana. Spogliati e mettiti sotto la doccia. Versami nel palmo della tua mano e spalmami su tutto il corpo. E ora massaggia vigorosamente tutto il corpo. Sciacquati bene e a fondo sotto una doccia ben calda.





Nessun commento:

Posta un commento